MIchelle Hunziker, Giovanni Angiolini parla prima volta loro storia

NEWS

Giovanni Angiolini parla per la prima volta della sua storia con Michelle Hunziker (VIDEO)

Debora Parigi | 28 Maggio 2024

Michelle Hunziker

Dopo due anni dalla fine del rapporto, Giovanni Angiolini ha parlato per la prima volta della fine della storia con Michelle Hunziker

La storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è finita da molto tempo. Non si sono mai saputi i motivi ufficiali, si vociferava che fosse per lo stile di vita diverso. Adesso, a distanza di anni, lui ha ha parlato della fine del rapporto mentre era ospite nel programma Ciao Maschio. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Giovanni Angiolini sulla rottura con Michelle Hunziker

Era il 2022 quando venne annunciata la fine della relazione tra Michelle Hunziker e il chirurgo Giovanni Angiolini. I veri motivi della rottura non si sono mai realmente saputi. A quanto pare si trattava di differenze nei due stili di vita che quindi andavano a cozzare per una relazione duratura. Ma la verità l’hanno sempre saputa solo i diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta non si nascondono più: baci appassionati in Sardegna

Adesso però, a distanza di quasi due anni da quella rottura (era agosto) arrivano le parole proprio di Giovanni Angiolini. Ospite a Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, il chirurgo non ha potuto evitare le domande proprio sulla relazione con la Hunziker. Michelle, infatti, ha concluso qualche mese fa il rapporto con Alessandro Carollo e ora avrebbe già un nuovo amore con il quale è già stata paparazzata.

Perché quindi è finita la storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini? Lui ha dichiarato: “Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo difficile della su vita e un periodo difficile della mia vita. Ci siamo fatti molto del bene. È una persona alla quale vorrò sempre bene, fondamentalmente perché la reputo oltre che una bravissima persona, anche una persona di cuore. E quindi questo è fondamentalmente. Le storie hanno una durata… Però ti devi portare dentro tutto ciò che di buono c’è stato. Quello credo che sia importante”.

LEGGI ANCHE: La frecciatina di Beatrice Luzzi alla fine della storia tra Anita e Alessio

Angiolini ha poi aggiunto: “Se sei stato realmente innamorato di una persona credo che tu non possa mai mancarle di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine. L’amore continua. La relazione può finire, però gli amori, quelli veri, sono amori che durano tutta la vita a mio parere”. I motivi sono ancora un mistero anche dopo queste parole di Angiolini.