Michelle Hunziker ospite al Festival di Sanremo 2019? Le news

Michelle Hunziker ospite al Festival di Sanremo 2019? Le news

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2019, confermata tra gli ospiti anche Michelle Hunziker

Mancano solamente pochissimi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2019. La kermesse musicale partirà ufficialmente martedì 5 febbraio, come sempre dal Teatro Ariston, e tutto è pronto per la prima puntata. 24 i Big in gara quest’anno, che serata dopo serata si sfideranno fino all’elezione della canzone italiana più bella. Annunciato anche il parterre di ospiti che ogni puntata arricchirà il Festival, tra musica, comicità e momenti di riflessione. Sembrerebbe che a tornare all’Ariston, con grande piacere del pubblico, sia anche Michelle Hunziker, che dopo l’egregia conduzione dello scorso anno potrebbe tornare in veste di ospite.

Come ben ricorderemo, la showgirl svizzera, la scorsa edizione aveva co-condotto il Festival di Sanremo con Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni. Anche questo’anno il cantante assumerà il comando della manifestazione, e pare proprio che nella prima puntata voglia nuovamente avere al suo fianco i suoi ex compagni di viaggio. Proprio Favino è stato confermato come ospite speciale, e pare che al suo fianco torni anche la stessa Michelle Hunziker, per inaugurare l’edizione 2019.

I due, stando alle prime indiscrezioni, avranno un compito molto importante, e sembrerebbe che sia stato proprio Baglioni a voler riavere sul palco la coppia. Ma quale sarà il ruolo di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker? Scopriamo insieme tutte le news a riguardo.

Michelle Hunziker torna al Festival di Sanremo 2019 come ospite speciale?

Dopo la conduzione dello scorso anno, pare che Michelle Hunziker sia pronta ad inaugurare il Festival di Sanremo 2019, partecipando come ospite speciale della kermesse. Stando alle voci di corridoio che circolano nelle ultime ore, la showgirl, insieme a Pierfrancesco Favino, dovrebbe arrivare sul palco dell’Ariston proprio durante la prima puntata. I due avranno il ruolo di cedere il testimone alla nuova coppia di co-conduttori, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, che quest’anno affiancheranno Claudio Baglioni.

Pur non essendoci ancora l’ufficialità della cosa, pare che Michelle Hunziker arriverà al Festival come ospite. Solo poche ore fa, infatti, la showgirl è stata avvistata in un ristorante giapponese nella cittadina ligure. In seguito Michelle è stata anche beccata nei pressi dell’Ariston, e dunque non possono esserci dubbi. La Hunziker con ogni probabilità tornerà a Sanremo, per dare il via all’edizione 2019.

Tuttavia sembrerebbe che l’accordo sia stato raggiunto soltanto pochissimi giorni fa, e che prima di allora la presenza di Michelle Hunziker come ospite del Festival non era prevista. Di sicuro il suo arrivo non può che far entusiasmare tutto il pubblico. Del resto lo scorso anno Michelle ha dato prova di una grande professionalità, conquistando il cuore dei telespettatori. Solo qualche giorno fa, inoltre, la stessa Hunziker aveva svelato la sofferenza provata da sua figlia Aurora Ramazzotti. Ricordiamo le sue parole.

Michelle Hunziker, prima dell’arrivo come ospite del Festival di Sanremo 2019, parla di sua figlia Aurora Ramazzotti e svela un segreto

Sfogandosi in una lunga intervista, Michelle Hunziker, che a breve sarà ospite del Festival di Sanremo 2019, ha parlato di sua figlia Aurora Ramazzotti, svelando un segreto sulla ragazza. Pare infatti che da bambina la giovane donna abbia provato una grande sofferenza per via delle sue foto pixelate sui giornali, sentendosi non reale. Ed è per questo che, come spiega Michelle, la showgirl ha deciso di non ripetere lo stesso errore con le altre due figlie, Sole e Celeste, e di pubblicare sui social i loro volti.

In molti hanno condiviso le parole di Michelle Hunziker, e hanno supportato e sostenuto la sua scelta. Non ci resta, a questo punto, di attendere l’inizio del Festival di Sanremo 2019, e ritrovare la showgirl come ospite della kermesse. Di certo la sua presenza non potrà che giovare alla manifestazione. Appuntamento a martedì 5 febbraio con la prima puntata.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.