Michelle Hunziker pubblica un messaggio per le sue figlie su Instagram

Michelle Hunziker pubblica un messaggio per le sue figlie su Instagram

Con uno splendido messaggio su Instagram, Michelle Hunziker parla delle sue figlie, spendendo parole meravigliose

Uno dei volti più amati dello spettacolo italiano e del piccolo schermo è senza dubbio quello di Michelle Hunziker. Oltre ad essere una grande conduttrice, la showgirl è anche una meravigliosa madre e moglie, e proprio nelle ultime ore la presentatrice svizzera ha postato un meraviglioso messaggio per le sue tre figlie su Instagram, spendendo splendide parole. Come ben sappiamo dal lungo matrimonio con Eros Ramazzotti è nata la piccola Aurora, alla quale il cantante ha dedicato uno dei brani più belli ed emozionanti della musica italiana. In seguito, dopo aver ritrovato la felicità con Tommaso Trussardi, Michelle Hunziker ha dato alla luce dapprima Sole, e poi Celeste.

Le tre figlie sono senza dubbio la ragione di vita della conduttrice. La bella svizzera infatti ama incondizionatamente le sue bambine, e non perde mai occasione per mostrarsi felice con la sua famiglia. Solo pochi mesi fa, proprio con Aurora, Michelle ha condotto un programma in prima time su Canale 5, Vuoi Scomettere?, ottenendo un discreto successo. Il rapporto tra le due è profondissimo, e mamma e figlia sono inseparabili, e la Hunziker proprio qualche settimana fa ha condiviso un messaggio speciale su Instagram per il compleanno della ragazza.

Adesso in occasione della 10 year challenge, che sta spopolando su Instagram, Michelle Hunziker ha pubblicano uno splendido post proprio in compagnia delle sue figlie, scrivendo meravigliose parole. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni.

Il messaggio di Michelle Hunziker su Instagram per le sue figlie

Il fenomeno della 10 year challenge, che sta andando di moda negli ultimi giorni sul popolare social network, consiste nel pubblicare un collage di due immagini. Una risalente per l’appunto a 10 anni fa, e un’altra ai giorni nostri. Così, mettendo a paragone le foto rispetto a una decade fa, Michelle Hunziker ha mostrato com’è cambiata la sua vita, e come è stata arricchita dalle sue figlie. Queste le sue parole condivise sul suo profilo Instagram:

“La mia 10 year challenge poteva solo essere così! In 10 anni per me sono cambiate moltissime cose. In 10 anni puoi raggiungere davvero tanto. Nella vita privata come nel lavoro. Mettete sempre tante pedine sulla vostra “scacchiera”. Più ne mettete, più rischiate, più siete un po’ matti, più vi divertirete e vivrete una vita intensa. Ovviamente non sarà esente da momenti difficili, ma un giorno potrete guardarvi indietro e gioire di tutto ciò che avete raggiunto. Oggi ho tre donnine meravigliose da crescere e certe volte, quando le vedo tutte e tre a fare delle cose insieme,di nascosto mi commuovo (altrimenti mi prendono in giro). Un abbraccio a tutti i matti là fuori! Vi amo”

Il messaggio di Michelle Hunziker per le sue figlie 

Naturalmente questo bellissimo messaggio su Instagram ha fatto emozionare tutti i fan di Michelle Hunziker, e non solo. Le figlie della showgirl sono infatti da sempre al centro dell’attenzione, e sono un modello per tutti coloro che ambiscono ad una famiglia perfetta.

Nel frattempo, però, la conduttrice sta per tornare in tv con un nuovo progetto. Scopriamo di cosa si tratta.

Michelle Hunziker tra le sue figlie e un nuovo progetto con Adriano Celentano

Come ben sappiamo lunedì 21 gennaio, in esclusiva su Canale 5, partirà la prima serie a cartoni animati di Adriano Celentano, Adrian, che è già diventata un fenomeno virale. 9 dovrebbero essere le puntate in previsto, e pare che la prima sia anticipata da un grande evento ancora top secret, alla quale parteciperà proprio Michelle Hunziker. La presentatrice, naturalmente in compagnia dell’artista, avrà il compito di condurre la serata, che stando alle prime indiscrezioni è stata registrata dal Teatro Camploy di Verona.

Straordinaria opportunità, questa, per Michelle. Dopo una breve assenza dal piccolo schermo, nella quale si è dedicata alla sua famiglia e alle sue figlie, la conduttrice è pronta a tornare, stavolta più in forma che mai. Non ci resta, a questo punto, che fare un grandissimo in bocca al lupo a Michelle Hunziker e augurarle tanta fortuna.

Potrebbero interessarti anche:

Walter Nudo e Michelle Hunziker: una loro foto insieme sorprende i fans

Michelle Hunziker, dopo la condanna del suo stalker, parla per la prima volta

Michelle Hunziker si mostra sui social con un nuovo taglio di capelli

Novella 2000 © riproduzione riservata.