mila suarez frecciatina mario ermito

NEWS

Mila Suarez lancia una frecciatina piccante a Mario Ermito

Nicolò Figini | 28 Gennaio 2021

Mila Suarez ha lanciato una frecciatina, a luci rosse, a Mario Ermito. Ecco cos’ha detto sul suo conto Dell’ex concorrente […]

Mila Suarez ha lanciato una frecciatina, a luci rosse, a Mario Ermito. Ecco cos’ha detto sul suo conto

Dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 abbiamo parlato più volte in passato. Tra gli ultimi argomenti, per esempio, il video di una lite avvenuta nel corso della sua partecipazione al GF 12. Questo fatto, ai tempi, lo ha portato all’eliminazione dopo appena due settimane dalla sua entrata nella Casa. Lo stesso destino, anche se senza particolari litigi, lo ha subito in questa edizione, ottenendo il favore di solo l’1% del pubblico. Oggi, invece, parliamo di Mario Ermito in relazione a una frecciatina lanciata da Mila Suarez.

I due si sono conosciuti diversi anni fa e più volte sono stati visti insieme. Il flirt che hanno avuto non è stato molto lungo e, secondo quanto riporta anche un vecchio articolo di Isa e Chia, all’epoca Mario aveva detto quanto segue:

È una cara amica. Ci siamo incontrati la prima volta più di un anno fa e siamo rimasti amici. Ogni tanto ci sentiamo e ci vediamo. […] Non siamo mai stati insieme, ci siamo frequentati, ma senza impegno. Ci siamo baciati e basta, non c’è stata evoluzione nel nostro rapporto.

Tra Mario Ermito e Mila Suarez, però, qualcosa più di un bacio sembra essere avvenuto e ce lo dimostra la recente frecciatina piccante che lei ha lanciato nei suoi confronti. Intervistata dal quotidiano Libero, infatti, ha rilasciato una dichiarazione in merito alle prestazioni intime dell’ex gieffino. In sostanza pare abbia rivelato che pure essendo bello non abbia grandi abilità sotto le coperte. Ecco le sue parole esatte:

Alla fine Mario è bello, ma non balla. Sotto le coperte? Tutto fumo e niente arrosto.

Come la prenderà Mario Ermito questa frecciatina di Mila Suarez? Replicherà oppure farà finta di niente? Noi rimaniamo in attesa di un’eventuale risposta. Nel mentre continuate a seguirci per molto altre news.

< Indietro Successivo >