Giovanni Ciacci Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Milly Carlucci invita Giovanni Ciacci a tornare a Ballando (ESCLUSIVO)

2L’avventura di Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle non si ferma. Milly Carlucci invita lo stilista ad esibirsi con una ballerina in vista della prossima edizione.

Nel cuore del pomeriggio di RaiDue potrebbe essersi scritta una nuova pagina di Ballando con le Stelle. Il popolare varietà della prima rete Rai condotto da Milly Carlucci rischia infatti nuovamente di dimostrarsi all’avanguardia grazie ad un’inedita trovata del suo volto di punta. Con un’inattesa telefonata durante l’ultima puntata di Detto Fatto, la Carlucci saluterà il pubblico a casa e Bianca Guaccero, per poi interpellare Giovanni Ciacci.

L’esperto di stile e amico della conduttrice è stato suo concorrente nell’edizione di Ballando con le Stelle 2018. Grazie al grande successo riscosso da Ciacci nelle vesti di ballerino accanto a Raimondo Todaro, sembra proprio che la Carlucci non se la senta di rinunciare a lui. Così, la conduttrice inviterà ufficialmente lo stilista a unirsi a lei nella prima data di Ballando on the Road. Il consueto tour che dà letteralmente inizio alle danze in vista della trasmissione comincerà il 3 e il 4 novembre a Reggio Emilia.

In questa occasione – sempre stando a quanto si apprenderà dalla telefonata – Giovanni Ciacci non sarà più in coppia con Raimondo Todaro. A ballare al suo fianco, infatti, lo stilista di Detto Fatto troverà una delle ballerine storiche del varietà di RaiUno, Samanta Togni.

La coppia dovrà esibirsi sulle note di un sensualissimo tango, cercando di far breccia nel cuore della giuria. E sarà dopo aver fatto queste premesse, che Milly rivelerà al pubblico e a Ciacci stesso la sorpresa più grande…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.