mirko brunetti commento infelice vittorio menozzi polemica

Spettacolo

Mirko Brunetti fa una battuta infelice (con allusione) su Vittorio e scoppia la polemica

Nicolò Figini | 29 Novembre 2023

Grande Fratello

Un commento infelice di Mirko Brunetti su Vittorio Menozzi ha causato la nascita di una polemica sul web. Il video

Mirko Brunetti finisce nella bufera

Mirko Brunetti è al centro dell’attenzione al Grande Fratello per il triangolo con Perla Vatiero e Greta rossetti. Ormai entrambe sono sue ex e anche la seconda farà il suo ingresso nella Casa molto presto. Tuttavia, questa volta non parleremo del concorrente in relazione a tutto ciò ma a una battuta infelice che ha fatto alle spalle di Vittorio Menozzi.

Non è la prima volta che capitano casi simili. Anita, per esempio, in passato ha alluso alla presunta omosessualità del modello con delle battute che poco sono piaciute al web. Lo stesso Mirko, poco tempo dopo essere entrato al Grande Fratello, aveva svelato ironicamente che Vittorio ci aveva provato con lui:

“In realtà il primo che ci ha provato con me qui dentro è stato Vittorio. Prima il letto, poi la sauna, poi il costume bagnato sul mio posto”.

Nella serata di ieri Mirko Brunetti è tornato al centro di questa polemica proprio per una frase che ha detto, sempre scherzando, a Marco Maddaloni. I due stavano rientrando in casa dal giardino avvolti nella stessa coperta. Lo sportivo dice: “Non ti appoggiare dietro, eh“. E l’altro replica: “No, no, mica sono Vittorio“.

Queste parole dette alle spalle di Menozzi hanno portato a una rivolta di diversi utenti, i quali si sono scagliati contro Brunetti: “Questo è Mirko, complimenti“. Oppure ancora “Il grandissimo ragazzo che idolatrate” e “Meglio un ragazzo dolce e puro come Vittorio piuttosto che un uomo che utilizza due ragazze per far parlare di sé“.

Vedremo cosa avrà da dire il diretto interessato se mai verranno fatte vedere in diretta tali affermazioni.