mirko brunetti reazione attacchi elenoire ferruzzi perla vatiero

Spettacolo

Mirko Brunetti difende Perla Vatiero dagli attacchi di Elenoire Ferruzzi

Nicolò Figini | 19 Gennaio 2024

Grande Fratello

Mirko Brunetti ha commentato gli attacchi che Elenoire Ferruzzi ha lanciato a Perla Vatiero durante il suo percorso al Grande Fratello

Da ormai diversi mesi Elenoire Ferruzzi attacca Perla Vatiero sui social e per tale ragione i fan hanno chiesto a Mirko Brunetti un commento.

La reazione di Mirko Brunetti

Da quando Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha suscitato pareri contrastanti nel pubblico. Da una parte c’è chi la vorrebbe vedere vincitrice, mentre dall’altra c’è chi la criticata anche molto duramente. Di quest’ultimo gruppo fa parte anche l’ex vippona Elenoire Ferruzzi, la quale ha lasciato pesanti commenti anche contro Greta Rossetti e Mirko Brunetti.

In questo caso, però, ci concentriamo solamente sugli attacchi a Perla. Nel corso dei mesi Elenoire l’ha definita una “sfigata” e in un’altra occasione ha aggiunto: “Quell’altra sembra Nino Frassica vestito da donna con la barba di tre giorni“. Insomma, possiamo capire chiaramente che la Ferruzzi non prova una grande simpatia per la concorrente del Grande Fratello.

Ma questi sono solo alcuni esempi di ciò che si può trovare sui social. Più volte l’ha ribattezzata “Pirla” e l’ha paragonata a Mr. Potato di “Toy Story“. Ed è proprio per tutte queste ragioni che di recente qualcuno ha chiesto a Mirko Brunetti quale fosse il suo pensiero in merito. L’ex gieffino ha risposto durante una Live su Instagram:

“Su Elenoire ha già risposto Loana e più di quello non vorrei dire. Ha detto tutto lei. E meglio di così non si poteva, anzi. Non voglio dare neanche l’1% del mio tempo a certe cose e certe persone”.

Loana, la ragazza che cita Mirko Brunetti, è la sorella della Vatiero e non molti giorni fa ha difeso Perla: “Rimango inorridita dalla cattiveria che vedo“. Poi ha aggiunto che in un momento storico come quello che stiamo vivendo le donne dovrebbero sostenersi a vicenda: “Hai fatto una pessima figura“.

Elenoire risponderà a Mirko e Loana? Vi aggiorneremo.