Greta Rossetti, la reazione al confronto tra Mirko e Perla

Spettacolo

Mirko e Perla, la reazione di Greta al confronto tra ex che ha commosso il pubblico

Andrea Sanna | 14 Novembre 2023

Grande Fratello

Poco dopo il confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero non è tardata ad arrivare la reazione di Greta Rossetti

La reazione di Greta Rossetti

L’atteso confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero finalmente si è tenuto ieri sera al GF. Ma cosa è successo esattamente? C’era chi si aspettava, probabilmente, un botta e risposta di fuoco tra le parti. Si è rivelato invece un faccia a faccia pacifico, dove non è mancata la commozione. Ma Greta Rossetti, attuale fidanzata del gieffino, cosa ne penserà?

Greta Rossetti, come di consueto, si è fatta sentire sui social network. L’ex tentatrice di Temptation Island ha fatto sapere il suo punto di vista, condividendo un video, in cui Mirko Brunetti tra le lacrime ha detto: “Spero non si inca*** Greta”. Ebbene pare proprio che non abbia nulla di cui preoccuparsi: “Stai tranquillo amore. Sono felice se sei felice”.

Storia Instagram di Greta Rossetti - la risposta a Mirko Brunetti
Storia Instagram di Greta Rossetti – la risposta a Mirko Brunetti

Poco dopo Greta Rossetti ha condiviso una serie di messaggi ricevuti in direct su Instagram, in cui i suoi fan le fanno sapere che Mirko Brunetti è innamorato di lei e vede un futuro insieme. Ci ha tenuto a ribadirlo anche dopo il confronto con Perla Vatiero. Nel suo discorso il gieffino ha anche detto di essere felice di aver messo un punto definitivo alla sua storia passata.

Anche in questo caso Greta Rossetti ci ha tenuto a dire qualcosa a Mirko Brunetti: “Vorrei solo abbracciarti forte e dirti che sei un uomo con la U maiuscola e stasera l’hai dimostrato a tutti. Sono fiera di te. Spero che ti arrivino questi messaggi, anche solo con il pensiero. Ti amo e ti sosterrò sempre finché vorrai”.

Storie Instagram di Greta Rossetti
Storie Instagram di Greta Rossetti

Adesso Greta Rossetti spera che queste parole possano arrivare dritte a Mirko Brunetti, di modo che il suo fidanzato possa proseguire tranquillo il suo percorso. Intanto nei prossimi giorni è previsto l’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello. Come reagirà Mirko nello scoprire che la sua ex diventerà una concorrente? E Greta?