Mirko Brunetti, il primo post social dopo l'eliminazione dal GF

NEWS

Mirko Brunetti, il primo post social dopo l’eliminazione dal GF

Vincenzo Chianese | 14 Dicembre 2023

Grande Fratello

Dopo l’eliminazione dal GF, Mirko Brunetti torna sui social e il suo primo post è una parodia di sé stesso

Il primo post di Mirko Brunetti

Sono trascorsi alcuni giorni da quando, a sorpresa, Mirko Brunetti è stato eliminato dal Grande Fratello. Tuttavia lunedì sera, nel corso dell’ultima diretta del reality show, l’ex gieffino ha deciso di rientrare in casa per avere dapprima un confronto con Perla e Greta, e in seguito un faccia a faccia soltanto con la Vatiero. Mirko a quel punto ha affermato come le sue due ex fidanzate gli abbiano rovinato il percorso all’interno del programma. Ma non solo. Brunetti infatti ha aggiunto di non vedere la possibilità di un ritorno di fiamma con Perla e ha poi ammesso di volersi concentrare solo ed esclusivamente su sé stesso.

Nel mentre però in queste ore Mirko ha fatto anche ritorno sui social e ha così pubblicato il primo post dopo l’eliminazione dal GF. L’ex protagonista di Temptation Island, ringraziando il pubblico che l’ha sempre sostenuto, con una parodia di sé stesso, ha affermato: “Fondamentalmente, ad oggi, vuoi o non vuoi vi voglio bene. Posso dirvi solo GRAZIE DI CUORE”.

In queste ore intanto a schierarsi contro Mirko Brunetti è stata la mamma di Greta Rossetti. Come è noto, qualche giorno fa proprio l’ex tentatrice ha rivelato come l’ex gieffino volesse avere un figlio da lei. Tuttavia nel corso della diretta Mirko ha categoricamente smentito le parole di Greta e a quel punto a dire la sua è stata la mamma della Rossetti, che sui social ha sbottato affermando:

“A te Mirko dico solo una cosa. Racconta la verità sulla storia di questo figlio, che hai cercato tu. A quanto mi risulta è l’uomo che decide, no? In un momento intimo…racconta cosa hai fatto. Io non ho capito perché lei ha risposto così, ma tu non la stavi nemmeno ad ascoltare perché parlavi di altro. Sei stato ospite mio per due mesi. O forse avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che avevi uno scopo? Ti sei comportato troppo male con noi, non credi? Ma prima o poi la tua maschera da buono cadrà”.