Miss Teenager Original Italia 2020

Miss Teenager Original Italia 2020: ecco chi è la vincitrice del concorso

Vince il titolo di Miss Teenager Original Italia 2020 la siciliana Serena Tumbarello: tutto dalla cerimonia che l’ha vista aggiudicarsi la corona.

“A chi dedico la vittoria? A mia mamma che mi ha sempre supportato. Ma la prima telefonata sarà per papà”. Sono queste le prime parole di commento di Serena Tumbarello, la giovanissima che nelle ore scorse è stata eletta Miss Teenager Original Italia 2020. Serena è riuscita a conquistare l’ambitissimo titolo che, prima di lei, è andato a tante altre star del mondo dello spettacolo.

Da Simona Ventura a Isabella Ferrari, da Milly Carlucci a Claudia Gerini, showgirl e attrici si sono aggiudicate lo storico titolo della manifestazione, che con quest’anno è giunta alla sua 47ª edizione.

Serena è una quattordicenne di Marsala che frequenta il primo anno del Liceo delle Scienze Umane, ma ha ambizioni di attrice. Un giorno sogna di lavorare con la grande Elena Sofia Ricci, e nel frattempo si è iscritta a un corso di recitazione che la avvii al palcoscenico.

Serena Tumbarello incoronazione Miss Teenager Italia 2020
Serena Tumbarello incoronata Miss Teenager Italia 2020

Sulle altre concorrenti, la Tumbarello è riuscita a spuntarla grazie a una disinvoltura particolare che le viene dalla determinazione a proseguire sulla strada del mondo dello spettacolo. A giudicarla c’era una giuria tecnica composta da esperti, addetti ai lavori e tanti professionisti dello showbiz.

Quando e dove va in onda in TV

L’evento di Miss Teenager Original Italia 2020 si è tenuto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid all’interno degli studi di Gold TV a Roma. Nei prossimi giorni, la cerimonia di premiazione sarà trasmessa però su Odeon TV.

Oltre alla tradizionale corona con cui ha sfilato di fronte alle telecamere, Serena ha ricevuto come premio un’opera dell’artista Carmen Voicu. Al suo fianco c’erano il patron della manifestazione Stefano Stefanelli, la Miss dello scorso anno Magdalena Rosa, e la fashion stylist Roberta Nenni.

La vincitrice del concorso con Stefano Stefanelli e Roberta Nenni

L’edizione di Miss Teenager Original Italia di quest’anno si è avvalsa del supporto indispensabile dei social, che hanno garantito la partecipazione e il calore del pubblico. Alla conduzione, i giovani Erica De Matteis, Federico Pisano e Gloria Masci.

Novella 2000 © riproduzione riservata.