Morgan commenta Amadeus a Sanremo 2020, e parla di Claudio Baglioni

Morgan commenta Amadeus a Sanremo 2020, e parla di Claudio Baglioni

1Dopo l’annuncio di Amadeus a Sanremo 2020, Morgan commenta la presenza del conduttore al Festival, parlando anche di Claudio Baglioni

Tra i personaggi più controversi e allo stesso tempo amati del mondo dello spettacolo italiano c’è certamente Morgan. Come è ben noto, negli ultimi mesi, il cantante è spesso finito al centro del gossip, facendo parlare molto di sé. A causa del mancato pagamento degli alimenti alle sue due figlie, avute con Asia Argento e Jessica Mazzoli, l’artista ha subito uno sfratto, e naturalmente la notizia non è passata inosservata. Tuttavia ad oggi sembrerebbe che le cose siano migliorate per Marco Castoldi, che dal 14 settembre tornerà con un nuovo attesissimo programma su Radio 2. Nel frattempo l’ex giudice di X Factor ha commentato la partecipazione di Amadeus a Sanremo 2020, lanciando una frecciatina al conduttore e a Claudio Baglioni, ex presentatore e direttore artistico del Festival. Scopriamo le sue parole in merito.

Come sappiamo, negli ultimi mesi numerose sono state le voci sul possibile volto di Sanremo 2020. Solo qualche settimana fa, infine, i vertici Rai hanno svelato che a prendere in mano le redini della kermesse musicale, quest’anno, sarebbe stato Amadeus, che per la prima volta si metterà alla prova con questa nuova ma emozionate sfida. Pur avendo trovato il consenso di molti, la scelta del conduttore non ha entusiasmato tutto il pubblico, e sono in tanti ad avere dubbi ed incertezze sullo storico volto della rete pubblica. Tra questi sembrerebbe esserci anche Morgan, che pur apprezzando le sue doti professionali, non avrebbe digerito la scelta della Rai.

Il cantante, infatti, ha svelato di aver presentato ai vertici un progetto di conduzione per Sanremo 2020, insieme a Piero Chiambretti. Tuttavia i piani alti non sembrerebbero aver gradito la proposta, decidendo di puntare tutto proprio su Amadeus. Così ora Morgan lancia una frecciatina non solo al prossimo conduttore e direttore artistico del Festival, ma anche a Claudio Baglioni, che per due anni di fila ha preso in mano l’organizzazione della manifestazione. Leggiamo cosa ha dichiarato Marco Castoldi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.