Morgan avrebbe presentato un brano per Sanremo venendo bocciato

Sanremo

Morgan avrebbe presentato un brano per Sanremo venendo bocciato

Vincenzo Chianese | 5 Dicembre 2023

Sanremo 2024

Secondo le ultime indiscrezioni, Morgan avrebbe presentato un brano per Sanremo ma Amadeus l’avrebbe bocciato

L’indiscrezione su Morgan

In questi ultimi giorni si è a lungo parlato di Morgan. Come è ben noto infatti, a seguito di diverse liti avute con i suoi colleghi, il cantante è stato allontanato da X Factor, dove ricopriva il ruolo di giudice. L’accaduto è così diventato un vero caso mediatico e sui social si è a lungo parlato della questione. A dire la sua, rompendo per la prima volta il silenzio, è stato anche lo stesso Marco Castoldi, che di certo non le ha mandate a dire, raccontando la sua versione dei fatti su quello che sarebbe accaduto all’interno del programma. Nel mentre in queste ore è successo dell’altro che non è passato inosservato.

Solo la scorsa domenica Amadeus ha annunciato il cast di Sanremo 2024, e di certo anche stavolta il conduttore ha fatto il colpaccio. Sembrerebbe però che Castoldi non abbia apprezzato le scelte fatte dal presentatore del Festival e ha così affermato: “Santo cielo, che due maroni di cast”. Ma cosa avrebbe scatenato la furia di Marco? A svelarlo è Giuseppe Candela su Dagospia.

Stando a quanto si legge sul noto portale, sembrerebbe che Morgan abbia presentato un brano per Sanremo 2024. Tuttavia, sempre secondo le indiscrezioni, pare che Amadeus abbia bocciato la canzone, escludendo così Castoldi dalla prossima edizione della kermesse musicale.

Marco però, come sappiamo, non è stato l’unico a essere stato fatto fuori dal Festival. Basti pensare infatti che per il 27esimo anno di fila i Jalisse sono stati nuovamente esclusi. Ma non solo. A non aver ottenuto un pass per Sanremo sono stati anche altri nomi di rilievo, come Michele Bravi, Arisa, Ermal Meta, Al Bano e tanti altri. Nel mentre al momento Castoldi non ha ancora commentato il rumor sul suo conto, ma di certo nelle prossime ore potrebbe intervenire per dire la sua.