Morra

Morra fa una forte accusa: “mi chiamano Tommaso, Massimiliana”

3Massimiliano Morra fa una forte accusa, ma con chi ce l’ha?

La tensione cresce nella casa del Grande Fratello Vip e poco fa Massimiliano Morra ha espresso la sua amarezza riguardo ad alcuni episodi. Parlando in veranda con Enock e Adua, l’attore ha fatto presente un commento che lo ha colpito. Morra ha rivelato di essere stato chiamato più volte Massimiliana, ma anche Tommaso. Ecco le sue parole:

“Mi chiamano Massimiliana, Tommaso, ma più di una persona. A me non interessa questa cosa, però sono tutte provocazioni che vogliono fare uscire qualcosa che non mi appartiene. Io li lascio parlare. È successo più di una volta che qualche persona mi chiamasse Tommaso, anzi tre, quattro volte. Io le leggo come provocazioni con cui magari vogliono stuzzicarmi. Mi dicono tipo ‘che mangi stasera Tommaso…ah no Massimiliano’. Sono piccole cose però mi danno fastidio, ma lascio perdere.”

Dunque Morra ha voluto far capire che gli altri, a suo avviso, lo starebbero chiamando così per provocarlo riguardo alla storia dell’outing. Adua Del Vesco è rimasta male di quanto riferito, affermando che andrà a parlare con la diretta interessata. Ma a chi si riferiva Massimiliano? Uno degli episodi è accaduto in Cucurio, quindi il web ha pensato si riferisse a Guenda. Ma non è tutto, perché in effetti una volta a pronunciare il nome “Massimiliana” è stata Maria Teresa Ruta. Il contesto, però, era ben diverso da quello che sembra.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.