Nancy Brilli Ballando con le Stelle 2019

A proposito di Nancy Brilli nel cast di Ballando con le Stelle 2019

Nancy Brilli: smentita la presenza dell’attrice nel cast di Ballando con le Stelle 2019? Tutte le ragioni per cui potrebbe non partecipare.

Sono già diverse stagioni che i cosiddetti “ben informati” della TV, dai blog più accreditati a certe testate anche autorevoli del web, suggeriscono la partecipazione di Nancy Brilli a Ballando con le Stelle. Quest’anno, il ritornello è stato puntualmente replicato pur mantenendo la presunta notizia nella sfera della probabilità. Qualcuno, però, si è anche spinto oltre millantando certezze tutt’altro che verificate. L’argomento pare invece molto più complesso di quanto si creda.

Durante le ultime settimane, benché diversi siti stessero diffondendo l’indiscrezione della sua presenza a Ballando con le Stelle 2019, Nancy Brilli smentiva invece ogni cosa con sporadiche dichiarazioni tra le sue Instagram Stories.

dalle Instagram Stories di Nancy Brilli

Quando domenica scorsa Dagospia parlava per esempio di trattative in corso e accordo quasi raggiunto, l’ex moglie di Roy De Vita scriveva:

“Sarebbe interessante essere informata di tutto ciò!”.

E allegava peraltro alle sue esclamazioni l’altrettanto significativo hashtag #mah.

Nancy Brilli non sarà a Ballando con le Stelle 2019: problemi di cachet?

Il portale di gossip ideato da Roberto D’Agostino evidenziava le presunte difficoltà che la produzione del programma avrebbe riscontrato cercando di chiudere con Nancy Brilli un contratto dall’adeguato cachet. Sarebbe perciò comprensibile se l’affiorare di tanto delicate (e per certi versi volgari) dinamiche avesse urtato l’attrice fino a indispettirla.

Tuttavia pare non sia per questo motivo se, come oggi confermerebbe TVBlog, Nancy Brilli ha infine deciso di non partecipare a Ballando con le Stelle. L’attrice non dovrebbe essere nel cast del varietà danzereccio di Rai 1 perché impegnata altrove.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, la nota agenzia RB Casting ha diramato un comunicato stampa annunciando l’inizio delle riprese del nuovo film di Fausto Brizzi. Il film, intitolato Se mi vuoi bene, si è cominciato a girare a Torino già dalle ultime ore e vedrà tra i protagonisti da Claudio Bisio a Lucia Ocone, da Sergio Rubini alla stessa Nancy Brilli.

Per ora si sono pronosticate sei settimane di registrazione, ma è chiaro che i tempi potrebbero dilatarsi in corso d’opera. Difficile dunque che Nancy Brilli possa prendere parte al film e contemporaneamente a un impegno intenso come quello di Ballando con le Stelle.

Tutti i VIP o gli artisti che partecipano al varietà di Rai 1 sono infatti coinvolti quotidianamente in prove e allenamenti. Senza contare che, imparare una coreografia, per alcuni principianti si rivela sempre più difficile del previsto.

L’impressione è che perciò il nome di Nancy Brilli verrà ben presto rimpiazzato con quello di qualcun altro. TVBlog suggerisce Nunzia De Girolamo, l’ex Onorevole di Area Popolare oggi editorialista per Il Tempo e Libero. Ma anche questa appare lontano da una conferma definitiva.

Novella 2000 © riproduzione riservata.