Nathaly Caldonazzo fa uno scivolone che indigna il web (VIDEO)

Nathaly Caldonazzo ha usato dei termini che hanno fatto arrabbiare gli utenti del web

2La vippona contro Alex Belli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se vogliamo, invece, parlare di liti più recenti possiamo citare quella con Alex Belli di pochi giorni fa. La vippona, infatti, ha espresso la sua opinione per quanto riguarda l’attore e tutta la situazione che riguarda Soleil e Delia:

Narcisista patologico e malato di mente. Pericoloso per la donna. Urla poi, che ca**o urli. Quando urlano è perché vengono smascherati. È sempre un urlo sopra le righe e fuori luogo, se ci fai caso. Come se ci butti l’acqua santa addosso capito? Con gli uomini così vince chi fugge, capito? Chi fugge a gambe levate. Tanto non cambiano. lo vedo un narcisista patologico senza alcun dubbio.

Nella puntata in diretta Nathaly Caldonazzo ha avuto l’opportunità di avere un confronto faccia a faccia con l’ex gieffino. Alex l’ha invitata a non giudicare il suo matrimonio. La concorrente, però, ha ribadito: “Ho fatto queste affermazioni perché intanto non si tratta di amore, scusami ma te lo dico proprio sinceramente. I tre anni e mezzo di amore, venendo qui li hai annullati“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare