Nuovo accesissimo scontro tra Nick e Nicolas: “Non hai le p***e di dire le cose” (VIDEO)

2Le anticipazioni della puntata 23 dell’Isola dei famosi

Tanti argomenti saranno affrontati questa sera nella nuova puntata dell’Isola dei famosi e sicuramente Ilary Blasy tornerà su questo litigio tra Nick e Nicolas. Ci aspetta un altro scontro di fuoco tra i due naufraghi. Ma i momenti di tensione non finiscono qui perché Lory Del Santo sarà ospite in studio e si confronterà con gli ex compagni. Ricordiamo che con alcuni di loro ha dei conti in sospeso.

Sempre parlando di Lory, pare che ci sia crisi tra lei e Marco Cucolo. In puntata infatti l’attrice e showgirl parlerà anche della loro situazione. Lui ha abbandonato il gioco per problemi di salute durante la settimana, ma stasera non potrà ancora essere disponibile per essere ospite in studio.

Dal comunicato Mediaset sulle anticipazioni della puntata di stasera si legge anche: “La ‘regina’ dell’Isola Carmen Di Pietro sarà la protagonista di una prova divertente che vedrà coinvolti anche i suoi naufraghi preferiti. Infine, il ritorno a Playa Palapa dell’elastico.”

Inoltre ci sarà una nuova eliminazione. Scopriremo infatti chi sarà il meno preferito dal pubblico tra Estefania Bernal, Nick Luciani, Gennaro Auletto e Marialaura Devitis. L’eliminato finirà su Playa Sgamadissima dove raggiungerà Pamela Petrarolo e si scontrerà con lei in un televoto flash. Così scopriremo chi lascerà definitivamente l’Isola. Ma non finisce qui perché questa sera “nel corso della puntata verrà decretato il primo finalista della 16° edizione dell’Isola dei Famosi attraverso delle prove e un televoto flash che coinvolgerà direttamente il pubblico a casa.”

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare