Nicola Vivarelli attaccato da un ex tronista: il duro commento verso Sirius

Nicola Vivarelli attaccato da un ex tronista: il duro commento verso Sirius

1Un ex tronista di Uomini e Donne attacca duramente Nicola Vivarelli. Ecco le sue parole e il suo duro commento verso Sirius

Protagonisti assoluti dell’ultima stagione di Uomini e Donne sono stati Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. I due come è noto si sono conosciuti durante il format virtuale del dating show, e solo dopo qualche settimana hanno avuto modo di incontrarsi dal vivo. Fin dal primo momento però non sono mancate numerose critiche, a causa della troppa differenza d’età tra i due. Ciò nonostante la Dama e il Cavaliere hanno proseguito imperterriti per la loro strada, e così hanno dato ufficialmente il via alla loro conoscenza. Nonostante qualche giorno fa si sia parlato di una presunta crisi, la coppia non ha commentato la notizia, e pare dunque che tutto proceda per il meglio tra Sirius e Gemma.

Adesso però ad attaccare Nicola Vivarelli è niente che meno che un ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto un duro sfogo verso il corteggiatore di Gemma Galgani. Parliamo di niente che meno che di Lorenzo Riccardi, che nel corso di un’intervista per Nuovo Tv ha affermato di non credere minimamente a Sirius. Queste le sue parole in merito, riportate da Isa&Chia:

“Non credo a Sirius. Gemma autentica? Sì, ha pure una certa età e non credo che a 70 anni abbia tempo da perdere. […] Credo che Gemma sia sincera, mentre Sirius no. È vero che al giorno d’oggi c’è chi fa di tutto per diventare qualcuno, ma ora credo proprio che Sirius stia esagerando”.

Ma non solo. Proseguendo, Lorenzo Riccardi continuando ad attaccare Nicola Vivarelli afferma:

“Tina ha fatto benissimo, gliene ha dette pure poche durante le puntate di Uomini e Donne. […] Andare in televisione a prendere in giro una donna di quell’età mi sembra da carogne. Poi se sarà bravo a farmi cambiare idea attraverso il suo comportamento, tanto di cappello e ritirerò tutto ciò che ho detto”.

Come replicherà Nicola Vivarelli all’attacco dell’ex tronista di Uomini e Donne? In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche ora fa Sirius ha svelato come procedono le cose con Gemma Galgani. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.