Nicola Vivarelli svela come procede la conoscenza con Gemma Galgani: le parole di Sirius

Nicola Vivarelli svela come procede la conoscenza con Gemma Galgani: le parole di Sirius

1Al magazine di Uomini e Donne Nicola Vivarelli svela come procede la conoscenza con la dama, Gemma Galgani

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre Uomini e Donne si prepara a tornare nella prossima stagione con tante novità, gli amanti del people show si chiedono come procede la conoscenza tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Fin dal primo istante, ovvero quando Sirius è sceso a corteggiare la dama, il loro rapporto ha fatto piuttosto discutere a causa della notevole differenza d’età tra i due.

Sebbene i fan della coppia siano stati un po’ in apprensione per qualche incomprensione avuta nel corso dell’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi e delle indiscrezioni di troppo, il tutto sembra procedere a meraviglia. Qualche settimana fa, infatti, la coppia è stata paparazzata per le vie di Roma e al magazine del dating show sono stati loro stessi a raccontare come sia andata la loro esterna al di fuori delle telecamere. Sia Nicola Vivarelli che Gemma Galgani si sono detti piuttosto soddisfatti e hanno svelato ai telespettatori di essersi scambiati il tanto e atteso primo bacio. Si era parlato anche di una possibile partecipazione a Temptation Island, ma nulla di più falso.

Nicola Vivarelli ha confidato che mai si sarebbe aspettato di trovarsi così bene con la dama torinese. Sirius è rimasto piacevolmente sorpreso delle prime sensazioni avute durante il tempo trascorso insieme a lei:

“Abbiamo fatto una passeggiata lungo il Tevere; come sottofondo avevamo la musica di violino suonata da un ragazzo nelle vicinanze. È stato tutto così emozionante, un po’ per aver ritrovato quella libertà che tanto era mancata e un po’ per stare insieme, io e Gemma, fuori dagli studi”.

Adesso, sempre attraverso la rivista di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli è tornato a parlare, svelando come procede la loro conoscenza, partendo proprio dalla passeggiata tra i vicoli di Roma:

“Posso dire che abbiamo trascorso due giorni molto piacevoli e rilassanti, abbiamo fatto delle belle passeggiate in centro e per le ville di Roma. Appena sceso a Roma, ho percepito un tono diverso nella voce di Gemma. Era più felice, più tenera, riuscivo a sentirla più vicina di sempre”.

E ancora Nicola Vivarelli ha aggiunto:

“Ovviamente, sentendomi fisicamente più vicino a lei, tutto ha preso una piega diversa. Sono stato molto felice di aver avuto modo di trascorrere un po’ di tempo insieme. Abbiamo avuto modo di stare vicini, di parlare finalmente guardandoci negli occhi e di certo non sono mancate le risate”.

Ma non è tutto. Ecco le altre dichiarazioni di Nicola Vivarelli su Gemma Galgani

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.