nicolò brigante e virginia stablum

Nicolò Brigante e Virginia Stablum a Temptation Island? Ecco l’indiscrezione

A poche settimane dalla scelta, Nicolò Brigante e Virginia Stablum potrebbero essere una delle nuove coppie di Temptation Island. Ecco l’indiscrezione che lo proverebbe.

Sono passate solamente poche settimane da quando Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno iniziato la loro relazione. Il giovane siciliano ha voluto concludere la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne in compagnia della ragazza, preferendola alla rivale Marta Pasqualato. Da allora è trascorso meno di un mese,  ma la neo coppia pare aver già deciso di mettersi alla prova con una nuova sfida. Sembrerebbe, infatti, che i due siano tra i protagonisti della prossima edizione di Temptation Island, le cui registrazioni partiranno a giorni. A partire da fine giugno potremo vedere le nuove puntate del programma, mentre da settembre arriverà, per la prima volta, il format Vip, che vedrà la conduzione straordinaria di Simona Ventura.

Più di una volta, dopo l’uscita dal dating show, Nicolò aveva dichiarato di essere interessato all’avventura sull’isola delle tentazioni. Adesso pare che il suo sogno stia per diventare realtà. Ad insospettire i fan, e non solo, è stato un commento che il ragazzo ha lasciato sotto ad un post Instagram della sua fidanzata:

“Adesso preparati per la prossima avventura”

In molti sono convinti che Nicolò e Virginia stiano per partire per Temptation Island, anche se, tuttavia, non è ben chiaro se la coppia potrebbe far parte dell’edizione Nip o se di quella Vip. Sicuramente, però, sarebbe interessante vedere i due ragazzi mettersi alla prova dopo sole pochi giorni dall’inizio della loro storia. Riusciranno a resistere alle tre settimane di tentazioni e ad uscire insieme? Intanto sono sbucati fuori anche altri nomi di probabile coppie che potrebbero apparire nel format Vip. Si tratta di Luca Onestini e Ivana MrazovaClarissa Marchese e Federico GregucciRosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Nessuno di loro, però attualmente, ha confermato la loro presenza. Attendiamo dunque aggiornamenti ufficiali sui cast.

Nicolò Brigante si confessa e parla del suo amore con Virginia Stablum

Scontro social tra Nicolò Brigante, Marta Pasqualato e Marianna Acierno

Novella 2000 © riproduzione riservata.