
Tutti pazzi per Nicolò, Annalisa gli invia un videomessaggio a sorpresa (VIDEO)
Il video a sorpresa di Annalisa a Nicolò Filippucci
A sorpresa durante la diretta a Radio Subasio, Nicolò Filippucci ha ricevuto un videomessaggio da parte di Annalisa. La reazione del cantante.
La sorpresa di Annalisa a Nicolò Filippucci
Momento emozionante per Nicolò Filippucci, cantante dell’ultima edizione di Amici 24, durante la sua partecipazione a un’intervista in diretta su Radio Subasio. Non ha solo parlato della sua “cotta segreta”, ma gli argomenti sono stati molteplici. Proprio mentre raccontava le sue esperienze dopo l’uscita dal talent, è arrivato per lui un videomessaggio a sorpresa da parte di una delle artiste italiane più amate del momento: Annalisa.
LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show torna a settembre con la nuova edizione: ecco chi ci sarà in giuria
Nel video, la cantante ha salutato con grande affetto il pubblico e ha voluto dedicare parole speciali proprio a Nicolò Filippucci:
“Vi mando un abbraccio gigante, mi mancate. So che questa sera lì con voi c’è Nicolò. Nicolò, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto ciò che sicuramente il futuro ti porterà, ciao”, ha detto Annalisa con il suo consueto sorriso.
#amici24 #NicolòFilippucci #RadioSubasioLive #27maggio2025 @RadioSubasio @NaliOfficial pic.twitter.com/qkgY2Xmstn
— Gerry Ant (@GabrielMaldini9) May 27, 2025
La reazione di Nicolò
Il giovane artista non ha nascosto la sorpresa per questo videomessaggio ricevuto da Annalisa, che già recentemente aveva espresso il suo apprezzamento per lui con dei like sui social. Nicolò Filippucci è parso visibilmente emozionato, reagendo con la sua solita spontaneità:
“Wow… wow! Beh. Bellissimo! Anche il fatto che ci si chiami ‘colleghi’ fa molto strano”, ha commentato Nicolò Filippucci ridacchiando, ancora incredulo per quel gesto inatteso.
Poi, con grande umiltà e sincera ammirazione, ha aggiunto: “Sì, perché sono persone che ammiro tantissimo. Veramente tanto. Quindi è bellissimo sentirsi dire queste parole. Non ho mai avuto modo di incontrarla personalmente. Un duetto? Magari! Io sono disponibilissimo”.
Parole che non solo mostrano la sensibilità e la riconoscenza di Nicolò Filippucci, ma che accendono anche la speranza dei fan di vedere in futuro una collaborazione tra due artisti che, seppur diversi per percorso, condividono la stessa passione per la musica.
Chissà che il desiderio di Nicolò Filippucci non possa presto trasformarsi in realtà. Nel mondo della musica, dopotutto, le sorprese non mancano mai.