Nikita Pelizon sta per pubblicare il suo primo singolo: l’annuncio

NEWS

Nikita Pelizon sta per pubblicare il suo primo singolo: l’annuncio

Vincenzo Chianese | 2 Giugno 2023

Nikita Pelizon annuncia sui social che sta per pubblicare il suo primo singolo: ecco cosa sappiamo sul brano

L’annuncio di Nikita Pelizon

Sono trascorsi esattamente due mesi da quando Nikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello Vip 7. Da quel momento la modella è tornata alla sua vita di sempre e per la prima volta è entrata in contatto con i fan che in questi mesi l’hanno sempre supportata e sostenuta. Contemporaneamente l’ex Vippona ha preso a concentrarsi sulla sua carriera, e diversi sono i progetti ai quali sta lavorando. Dopo aver lanciato la sua collezione di giacche, in queste settimane Nikita si è focalizzata anche sulla musica, e poche ore fa è arrivato un annuncio che ha spiazzato il web.

La Pelizon infatti ha annunciato l’arrivo del suo primo singolo. Attualmente però non è ancora chiaro quando la canzone verrà pubblicata, tuttavia la modella ha condiviso uno scatto in cui la vediamo in studio di registrazione. Grande attesa dunque per il brano dell’ex Vippona, che senza dubbio non deluderà le aspettative.

In queste settimane intanto si è a lungo parlato della via sentimentale di Nikita Pelizon. Si è infatti mormorato che tra la modella e Matteo Diamante ci fosse stato un ritorno di fiamma. Pochi giorni fa così, con un post sui social, i due hanno rivelato cosa sta accadendo tra loro, e in merito hanno affermato: “Stiamo creando un bellissimo rapporto precedentemente sfaldato. Un’amicizia creata da zero, una fiducia che pian piano va riconquistata da entrambi ma con un evidente intesa. La pressione ci stava portando a rovinare tutto. Una si allontana e l’altro sparisce perché l’altra si allontana. Spesso quando si è arrabbiati o dubitanti si dicono cose che non si pensano. Il mondo va troppo veloce e noi vogliamo fare le cose con più maturità, questa volta, rimanendo sempre due folli ma semplici”.

E ancora Nikita e Matteo hanno aggiunto: “Siamo qua per dirvi che non abbiamo litigato, ‘costruiamo’ o per lo meno ci proviamo. Potrebbe essere che tra un mese uno dei due scappi o che tra un anno…CHI LO SA!”.