
Nikita Pelizon, la sorella si scaglia contro Elenoire
Sui social girano alcuni commenti che sembrerebbero appartenere alla sorella di Nikita Pelizon, che si scaglia contro Elenoire.
Interviene la sorella di Nikita Pelizon
Nelle ultime settimane a scagliarsi duramente e ripetutamente contro Nikita Pelizon è stata Elenoire Ferruzzi. L’influencer ha infatti pronunciato gravissime dichiarazioni contro la modella, che però le sono costate care. Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip 7 infatti sono arrivati dei seri provvedimenti per Elenoire, che è così finita al televoto flash. Il pubblico a quel punto con percentuali bulgare (ben il 90% dei voti) ha deciso di eliminare la Ferruzzi, che ha immediatamente lasciato la casa. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che sta facendo discutere il web. Sui social stanno infatti girando alcuni commenti che sembrerebbero provenire dal profilo di Jessica, sorella di Nikita, che si sarebbe duramente scagliata contro Elenoire con commenti che stanno indignando il web. Questo lo screen che ha lasciato senza parole i fan:
Nel mentre solo poche ore fa sono stati postati sui social alcuni commenti che sembrerebbero appartenere alla madre di Nikita Pelizon, che ha criticato sua figlia. A quel punto a intervenire è stata sempre Jessica, sorella della Vippona, che ha fatto un lunghissimo sfogo. Queste le sue dichiarazioni:
“Devo ammettere che sono stanca di tutto questo gossip. Ho fatto tanta fatica per raggiungere l’equilibrio che ho personale e familiare, questa situazione ci ha sbattuto in un tritacarne… Da una parte ci sono mamma e papà che credono di aver fatto del loro meglio e hanno grosse difficoltà a vedere gli errori che hanno fatto e che con molta fatica avevo messo da parte perché odio vivere con rabbia e risentimento, non fa parte di me. Però hanno fatto anche molte cose buone, la vita non è solo bianco o nero.
Poi c’è Nikita che era piccola ed alcune cose le ha vissute più pesantemente senza essere capita e aiutata al momento giusto nel modo corretto, ma che con tanta fatica e nessun aiuto è arrivata dove voleva. Ora le nostre vite e tutte le cose private stanno diventando pubbliche, lei al GF ha la psicologa disponibile ogni giorno, noi qui fuori no“.
Ma non è finita. Vediamo come prosegue lo sfogo della sorella di Nikita Pelizon.