nina moric

Nina Moric a Domenica Live risponde alle accuse di Fabrizio Corona

1Dopo essere stata accusata da Fabrizio Corona, oggi a Domenica Live Nina Moric ha risposto alle affermazioni del suo ex marito, parlando anche di Luigi Favoloso.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Nelle ultime due settimane si può dire che Nina Moric è tornata nel centro di una bufera mediatica e del gossip. Dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, per chiarire le cose con Luigi Favoloso, suo compagno da ben quattro anni, la modella è stata più volte accusata ed attaccata. Il web è infatti impazzito a causa del suo cambiamento fisico, che ha fatto discutere tutti i telespettatori. Così, dopo le numerose offese, la donna è tornata la scorsa settimana ospite del reality per potersi difendere e per poter dare una spiegazione alla cosa.

Infine, solo ieri pomeriggio, è stato Fabrizio Corona, ex marito e padre di suo figlio Carlos, a Verissimo, a metterla sotto accusa. L’uomo ha infatti ha affermato che, secondo lui, la Moric abbia strumentalizzato la sua storia e il suo dolore per apparire in tv, e di non essere più intenzionato a sentirla.

Oggi pomeriggio, a Domenica Live, Nina è tornata a parlare, rispondendo alla sua ex fiamma, e svelando nuovi dettagli sul rapporto con Favoloso, con cui è ancora attualmente in crisi.

Scopriamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.