Copertina Novella 2000 n. 30 2020 - Nina Moric Vincenzo Chirico

Nina Moric ritrova l’amore con Vincenzo Chirico: ‘Con lui sto bene e mi basta’

Nina Moric e Vincenzo Chirico sulla copertina del nuovo Novella 2000. La modella croata commenta: “Finita con Favoloso, con Vincenzo sto in amore”.

Per Nina Moric è tornato il sereno, e il nuovo numero di Novella 2000 – in edicola da mercoledì 15 luglio – ne celebra l’amore ritrovato con Vincenzo Chirico. L’imprenditore salernitano di stanza a Montecarlo ha rubato il cuore della bella modella croata dopo la turbinosa relazione di questa con Luigi Mario Favoloso. Mentre l’ex gieffino si gode i postumi del matrimonio con Elena Morali, celebrato secondo il rito Masai il mese scorso, Nina si getta a capofitto nella sua nuova relazione, tra paci appassionati ed effusioni sfrenate.

Come si sono conosciuti e come stiano andando le cose fra loro, lo racconta proprio lei al direttore Roberto Alessi, in una conversazione che vuole soprattutto accertarsi della sua reale felicità. Un punto sul quale l’ex di Fabrizio Corona e madre di Carlos Maria non ha più alcun dubbio:

“Sto bene. Molto bene. Finita la storia con quel tipo…”

Naturalmente, l’allusione è proprio a Favoloso che negli ultimi mesi – come se la pandemia non bastasse – ha reso la vita impossibile alla showgirl. Da quella vicenda, Nina ha imparato a contare solo su di sé.

“Mi sono messa tranquilla. Ho imparato a stare bene con me stessa, da sola. E quando una donna sta bene con se stessa è davvero indipendente”.

Come si sono conosciuti

Alla fine però è arrivato Vincenzo…

“Eravamo in pieno lockdown. Non mi passava nemmeno per l’anticamera del cervello di pensare a un uomo. Stavo bene, con la testa libera da ogni pensiero in quel senso…

Alla prima cena tra amici, in casa, vedo questo Vincenzo, bell’uomo, certo… È arrivato in un momento della mia vita in cui mi sentivo tranquilla, serena, appagata, indipendente… E sono passati due mesi”.

Nina Moric descrive inoltre così il suo nuovo fidanzato, Vincenzo Chirico:

Lavora, è meridionale, meravigliosamente terrone, ma vive a Montecarlo, si occupa di diverse società, sport club, alberghi”.

(c) Novella 2000 n. 30 – 15 Luglio 2020

La distanza potrebbe dunque rivelarsi presto un ostacolo per il prosieguo della storia, ma non sarebbe il solo. Qualcuno, tra cui il giovane Carlos Maria, non si arrende infatti a un suo futuro ritorno di fiamma con Fabrizio Corona, l’uomo che nonostante tutto le ha dato amore e un figlio. Carlos non ha ancora conosciuto Vincenzo.

“Capiterà,” commenta Nina, “ma non deve essere nulla di preordinato”.

Dopo un breve periodo a Capri in compagnia di Vincenzo Chirico, ora cosa aspetta Nina Moric, che peraltro il 22 luglio prossimo compirà 44 anni?

“Ho smesso di farmi domande. Tutto ciò mi basta e avanza”.

L’intervista integrale in cui Nina Moric racconta la sua nuova relazione è solo sul nuovo numero di Novella 2000.

Novella 2000 © riproduzione riservata.