Novella 2000 n. 25 mercoledì 12 giugno 2019

Novella 2000 domani in edicola: tutte le anteprime per il web

Novella 2000 n. 25 da mercoledì 12 giugno 2019 in edicola: ecco la copertina esclusiva e tutti i contenuti in anteprima per il web.

È l’Italia degli scandali, quella che Novella 2000 racconta con il suo n. 25 in uscita mercoledì 12 giugno 2019 in tutte le edicole. Un’Italia nella quale non solo per settimane si è fatto un gran parlare del caso Prati, ma in cui si consumano anche vicende altrettanto surreali. Una su tutte, l’arresto di Marco Carta, proprio oggi dai giudici dichiarato illegittimo, che ha gettato nello sconforto i fan del cantante uscito da Amici. E poi l’ultima disavventura di Lapo Elkann, costretto a difendersi dalle accuse di molestie venute da un conoscente, oltre che l’interminabile indagine per stupro che da mesi sta subendo Ronaldo. Di questo e tanto altro si occuperanno gli editoriali nel n. 25 di Novella 2000, che vi aspetta in edicola con moltissime sorprese.

Sulla copertina troverete le consuete anticipazioni dei contenuti più salienti del nuovo numero. Dall’intervista di Lory Del Santo, che svela come ha conosciuto e lanciato il concorrente del Grande Fratello 16 Gennaro Lillio ora modello per grandi firme della moda, alla nuova fiamma di Sfera Ebbasta. Il trapper più discusso di tutti ha accettato di partecipare alla nuova edizione di X Factor attesa il prossimo autunno su Sky. Eppure la tragedia di cui è stato suo malgrado indiretto protagonista lo scorso inverno non si dimentica. Infine ecco anche i prezzemolini del gossip Belen e Stefano, che si vocifera ormai incessantemente starebbero pensando di rinnovare le promesse d’amore ad Ibiza.

Novella 2000: la copertina del n. 25 in edicola da mercoledì 12 giugno

Novella 2000 n. 25 mercoledì 12 giugno 2019
(c) Novella 2000 n. 25 – 12 Giugno 2019

Nel frattempo Novella scandaglierà anche il dramma di Daniel McVicar, conosciuto nel nostro paese soprattutto come interprete della soap Beautiful. Denunciato per maltrattamenti dalla moglie, l’attore chiede di ottenere giustizia per il bene del figlio. L’amore trionfa invece tra il ballerino di Amici Andreas Muller e la coreografa del talent Veronica Peparini. I due, separati da venticinque anni di differenza, si sono finalmente rivelati sui social mettendo a tacere le voci che da mesi li davano per fidanzati. Ora organizzano lezioni di coppia per tutta la penisola, lavorano e vivono a stretto contatto senza dare più peso alle malelingue.

E a proposito di coppie, Salvini e Di Maio esibiscono nuovamente le loro splendide conquiste in diverse occasioni pubbliche confermando la tacita competizione sulla più bella. Sul n. 25 di Novella 2000 tutte le foto dei due Vice Premier l’uno e l’altro a fianco della rispettiva fidanzata. Continua anche felicemente la storia d’amore tra Nina Zilli e il fidanzato Omar, sorpresi dai paparazzi per le strade di Milano.

Il modello e opinionista di Pomeriggio Cinque Roger Garth ci racconta invece tutti i segreti per diventare famoso e ci parla finalmente anche dei progetti futuri. Infine, la nuova uscita di Novella vi porta nel dietro le quinte di uno dei matrimoni più attesi dell’anno: quello della ballerina di Amici Lorella Boccia e del figlio di Lucio Presta, Niccolò. Perché gli sposi hanno escluso dalla lista degli invitati la compagna del padre di lui, Paola Perego? Si dice che tra il figlio di Presta e la conduttrice non scorra più buon sangue. Ma sarà vero?

Tutto questo e moltissime altre sorprese solo sul numero di domani di Novella 2000. Correte dunque in edicola per fare una scorpacciata di news sui personaggi del mondo dello spettacolo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.