Novella 2000 n 35

Novella 2000 da domani in edicola: Matteo Salvini e Francesca Verdini insieme ‘senza paura’

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il n. 35 di Novella 2000 in edicola mercoledì 21 agosto 2019: Matteo Salvini sempre più unito a Francesca Verdini, Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip e la fine della storia tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Tutte le esclusive

L’estate è quasi agli sgoccioli ma le esclusive bollenti non mancano mai su Novella 2000. Nel n. 35 del nostro settimanale, in edicola da mercoledì 21 agosto, troverete parecchie esclusive. Partendo dalla copertina, in cui vi mostriamo il rapporto affiatato tra Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini. I due sono sempre più uniti e riescono a restare insieme al di là di tutte le pressioni politiche di lui. Insieme “senza paura”, questo è il riassunto che caratterizza il rapporto di coppia.

Ma non è tutto, perché vi parleremo anche della possibilità di vedere Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip questo autunno. La donna aveva sempre rifiutato in passato, ma con la conduzione di Alfonso Signorini potrebbe ripensarci. Al momento Loredana non ha rifiutato ma si è astenuta, complice anche un cachet da capogiro. Il Grande Fratello riuscirà a fare il colpaccio? Per sapere tutte le ultime novità non vi serve altro che acquistare il prossimo numero di Novella 2000.

Ma non è tutto, perché dedicheremo spazio anche alla rottura tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due hanno iniziato una relazione nella casa del Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso. Dopo qualche mese di frequentazione, entrambi hanno deciso di lasciarsi. Il motivo potrebbe essere il riavvicinamento di Francesca al suo ex Giorgio Tambellini.

La copertina del nuovo numero: ecco l’anteprima

All’interno del n. 35 di Novella 2000 troverete anche la speciale classifica sui calciatori che guadagnano di più al mondo. Un podio caratterizzato da dei fuoriclasse, che monopolizzano la scena mondiale. Da Lionel Messi a Cristiano Ronaldo, sfogliate il prossimo numero di Novella 2000 per scoprire chi è il più pagato.

Impossibile non parlare anche di una delle coppie più amate del momento: i Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez si godono la loro vacanza ad Ibiza, tuttavia hanno dovuto far fronte a una spesa un po’ troppo esosa anche per le loro tasche.

Grande pagina è rivolta, come anticipato, al ministro Matteo Salvini. L’uomo del momento, il più amato e il più odiato, continua la sua relazione insieme a Francesca Verdini. I due proseguono a gonfie vele e nel numero 35 di Novella 2000 vi mostreremo anche qualche scatto esclusivo.

Non mancherà una speciale dedica a Nadia Toffa, la Iena scomparsa lo scorso 13 agosto. La donna ha combattuto contro il cancro per due anni, ma alla fine non ce l’ha fatta. Tantissimi i ricordi e le dediche da parte dei colleghi e delle persone dello spettacolo. Anche noi di Novella 2000 non potevamo che ricordare la sua grande forza, con una lettera scritta dal direttore Roberto Alessi.

Questo e molto altro lo troverete sulle pagine di Novella 2000 nel numero 35 in edicola da mercoledì 21 agosto, al prezzo stracciato di 1,50 euro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare