Novella 2000 n. 49 2019 copertina

Novella 2000 da domani in tutte le edicole: il Sanremo di Amadeus con la Ferragni

Il n. 49 di Novella 2000 in edicola da mercoledì 28 novembre 2019: tutte le esclusive in anteprima per il web. A Sanremo potrebbe sbarcare Chiara Ferragni.

È in uscita domani mercoledì 28 novembre in tutte le edicole il n. 49 di Novella 2000. Quando mancano solo altre quattro settimane alla fine del 2019, il nostro settimanale continua a proporvi contenuti esclusivi. Questa settimana la copertina, che potrete scoprire qui di seguito in esclusiva per il web, raccoglie le voci sulla presenza di Chiara Ferragni a Sanremo. Pare infatti che Amadeus, nei preparativi sempre più concitati del suo primo e attesissimo Festival della canzone, abbia contattato anche l’influencer. Intorno a questa notizia infuria naturalmente il vento della polemica, ma per il momento la moglie di Fedez preferisce mantenere un profilo basso sull’argomento.

La confessione choc della settimana proviene invece dalla voce dell’ex attrice sexy Milly D’Abbraccio. Attualmente produttrice musicale, la D’Abbraccio ha rilasciato proprio a Novella 2000 un’intervista esclusiva nella quale dichiara di aver avuto un debole per Beppe Grillo. Anche Iva Zanicchi, di cui sta per uscire il nuovo libro, ha parecchie chicche da svelare ai lettori del nostro settimanale. L’Aquila di Ligonchio racconta di aver rischiato di mettere i bastoni fra le ruote nel matrimonio tra Liz Taylor e Richard Burton. Ma com’è andata veramente? Tutta la verità nel n. 49 di Novella 2000.

Intanto, continuano e si fanno sempre più insistenti i pettegolezzi sulle presunte misure da gran signore di Gianni Fantoni. I colleghi dell’attore, sui palcoscenici d’Italia con la trasposizione teatrale di Full Monty, continuano a dire che l’imitatore di Fantozzi sarebbe ben dotato. E lui cosa risponde a questa voce messa a dire il vero in giro da Luca Ward? Ce lo dice insieme a tante altre chicche sulla sua vita privata.

Novella 2000 n. 49: la copertina in esclusiva per il web

(c) Novella 2000 n. 49 – 28 Novembre 2019

All’interno dello stesso numero troverete anche un’intervista esclusiva a Eliana Michelazzo, intenta a scrivere un libro e che nel mentre racconta la sua vita dopo il Pratigate. L’uscita del romanzo Storia di Marcella che fu Marcello, di Bianca Berlinguer, offre invece il destro per un approfondimento sulla vita e l’esperienza di Marcella Di Folco, una delle primissime transessuali italiane. Chi era e in che senso può essere definita una pioniera della propria comunità?

Belen rimanda al mittente le accuse di una querelle con Giulia De Lellis, ma respinge anche ogni altro attuale pettegolezzo sul proprio conto. Chi invece non si smentisce affatto è Taylor Mega, che sarebbe pronta a imbarcarsi in una nuovissima impresa: recitare. Pare infatti che Massimo Boldi l’abbia ingaggiata come prossima interprete del suo cinepanettone 2020. Ma come stanno veramente le cose?

Nel frattempo Vittorio Brumotti promuove il suo impegno nel fitness e vi dà qualche consiglio sugli allenamenti in palestra. Barbara Fabbroni riflette sull’esempio di Mara Venier, donna di spettacolo che non è stata scalfita dal successo restando sempre fedele a se stessa. Infine, Roberto Alessi apre il n. 49 di Novella 2000 con una riflessione sul successo suscitato dalla notizia raccolta dal nostro settimanale a proposito delle presunte nozze di Cristiano Ronaldo.

Insomma, questo e tanto altro ancora in edicola da domani. Cosa aspettate?

Novella 2000 © riproduzione riservata.