Olly condivide un post su Lorella Cuccarini che fa infuriare il web

Sanremo

Olly condivide un post su Lorella Cuccarini che fa infuriare il web

Vincenzo Chianese | 11 Febbraio 2023

Sanremo 2023

A distanza di 24 ore dalla sua esibizione, Olly condivide un post su Lorella Cuccarini che fa infuriare il web.

Il post di Olly

Quest’anno come sappiamo a partecipare al Festival di Sanremo 2023 c’è anche Olly, che solo pochi mesi fa ha superato le selezioni di Sanremo Giovani. Al suo debutto all’Ariston così il giovane cantante ha presentato il brano inedito Polvere, che sta conquistando il cuore dei fan. Come se non bastasse ieri sera, durante la serata delle cover e dei duetti l’artista si è esibito al fianco di Lorella Cuccarini, sulle note dell’iconica La Notte Vola, celebre canzone della professoressa di Amici di Maria De Filippi.

La performance ha convinto il pubblico e il pubblico in sala e da casa si è scatenato e cantare e a ballare il pezzo. Nel mentre questa sera, nel corso della finale, il giovane artista salirà per l’ultima volta sul palco per presentare il suo pezzo, e a fine serata scopriremo come si posizionerà. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà però, nelle ultime ore è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato che sta facendo discutere i social.

Olly ha infatti condiviso sui suoi profili un post proprio su Lorella Cuccarini, che tuttavia ha fatto infuriare gli utenti. Questo lo screen in questione, che sta facendo il giro del web:

Ma cosa accadrà dunque stasera e chi sarà a vincere il Festival di Sanremo 2023? Non resta che attendere per scoprirlo.