Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro alla première di Barbie
Superata la crisi delle scorse settimane, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro di nuovo insieme. Eccoli alla première del film di Barbie
Oriana Marzoli insieme a Daniele Dal Moro
Crisi superata finalmente per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Dopo giorni duri e complicati la coppia è tornata a sorridere. Ad annunciare il ritorno di fiamma sono stati proprio i diretti interessati sui social e a spendere qualche parola a riguardo ci ha pensato Oriana.
Questo ha permesso quindi a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli di mostrarsi pubblicamente di nuovo insieme e non più separati. E quale occasione migliore se non farlo per la première del film di Barbie?
Detto, fatto! L’influencer e l’imprenditore sono stati pizzicati non solo da alcuni presenti che non hanno resistito e li hanno fotografati insieme, mano nella mano. I due hanno infatti posato insieme davanti ai paparazzi, sfoggiando sorrisi e scambiandosi dolci sguardi.
Dal video sottostante Oriana Marzoli ha scelto un bel vestito di color rosa fluo, che richiama proprio alla pellicola e al personaggio della bambola più famosa del mondo. E come non notare il make-up e parrucco perfetto (sempre presente l’immancabile coda). Daniele Dal Moro, invece, ha scelto per l’occasione una maglia bianca e un pantalone nero. Un look che gli dona e che rientra proprio nel suo stile.
Come dicevamo e come mostrano queste immagini, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembrano essere molto più sereni. Dopo aver sfilato per la stampa si sono uniti a tutte le altre celebrità presenti all’evento.
Nemmeno a dirlo il video in questione ha fatto il giro del web ed è stato commentatissimo dai fan di entrambi su Instagram e su Twitter. Gli Oriele sono totalmente impazziti alla notizia e non sono mancati complimenti vari a entrambi e non solo per quanto riguarda l’outfit.
Molti del fandom sembrano aver apprezzato il fatto che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli abbiano messo l’orgoglio da parte e siano tornati a parlarsi e viversi come sempre desiderato.