Oriana Marzoli, fan Donnalisi l'attaccano durante il finale del GF Vip

NEWS

Fan Donnalisi attaccano Oriana Marzoli durante il finale del GF Vip

Andrea Sanna | 5 Aprile 2023

GF Vip 7

Durante la finale del GF Vip 7 alcune fan Donnalisi hanno attaccato Oriana Marzoli. Ecco cosa è accaduto in studio

Fan Donnalisi contro Oriana Marzoli

Durante la finale del GF Vip 7, conclusasi con la vittoria di Nikita Pelizon, si sono verificati tanti episodi che stanno spuntando pian piano in queste ore. Uno su tutti è legato a Oriana Marzoli. La venezuelana mentre era in studio, appena si sono spente le luci delle telecamere, è stata aggredita da alcune Donnalisi (e c’è chi sostiene ci fossero in mezzo anche fan della vincitrice). Queste ultime, che supportano Edoardo e Antonella, hanno attaccato duramente la vippona, urlando delle frasi contro di lei, come mostrato dal video sottostante.

La notizia era emersa su Biccy appena al termine della puntata ed è stata poi approfondita da Pipol, che ne ha pubblicato il video che vedete con ulteriori dettagli. Come si apprende al termine della finale le fan Donnalisi si sarebbero avvicinate a Oriana Marzoli, urlando un beso cariño”. Le ragazze in questione, si parla di due nello specifico, hanno continuato a urlare, tanto che la sicurezza è stata costretta a intervenire per allontanarle.

Alcune delle frasi inizialmente “incomprensibili”, sono state svelate da Pipol, che ha ripreso live lo scontro tra le parti. Nel dettaglio, come si apprende dal video, le supporter Donnalisi contro Oriana Marzoli hanno urlato varie frasi. Si passa da rassegnati str**za” a “buon rosicamento”. O ancora “fallita”; “fai schifo” e qualcuno ha persino alzato il dito medio.

Ma Oriana Marzoli come ha reagito? Stando ai presenti la seconda classificata del GF Vip 7 avrebbe detto loro qualcosa, almeno basandoci ai video, ma risposto in generale con un sorriso. Un modo dunque per non dare ulteriore adito alla situazione. La scena ha fatto il giro del web e tanti sono i pensieri da parte degli utenti a riguardo, per la maggiore tutti pro Oriana dopo l’accaduto.