oriana marzoli cappotto nikita pelizon

NEWS

Oriana Marzoli ha gettato a terra il capotto di Nikita? L’accusa del web

Nicolò Figini | 24 Gennaio 2023

GF Vip 7

Secondo il web Oriana Marzoli avrebbe gettato a terra volontariamente il cappotto di Nikita Pelizon. Il video

Il gesto di Oriana Marzoli

Sappiamo molto bene che tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon non scorre buon sangue. Ci sono state volte in cui l’ha derisa alle spalle. In altri casi il web l’ha accusata di averle fatto body-shaming. Ora si aggiunge anche la discussione avuta con Luca Onestini nella diretta di ieri sera, durante la quale Nikita ha dato una versione totalmente diversa dei fatti di uno specifico episodio insieme al vippone. Stiamo parlando di un ballo provocante che i due hanno fatto. Luca sostiene di averle accarezzato le mani, ma lei ha detto:

[…] Poi mi prende le mani, me le mette dietro. Lo sfioro per sbaglio e gli dico che non volevo. Lui mi dice che non dovevo scusarmi. Lui mi prende e mi mette al muro e poi mi fa: ‘Questo è tutto quello che sai fare? Dai, dimmi delle porcate’. Io come posso vedere questa scena come amicizia?“.

In queste ore si sta diffondendo un video in cui possiamo vedere Oriana Marzoli dare un calcio alla giacca di qualcuno. Il web l’ha subito accusata di aver fatto quel gesto intenzionalmente e con la consapevolezza che si trattasse del cappotto di Nikita. Nel filmato qui sotto notiamo che sta camminando a braccetto con Onestini. A un certo punto alza la gambe e dà un colpo all’indumento. Il ragazzo dice: “No, no, non so di chi è ma mettiamolo qui“. Nel mentre lei fa un verso che lascia intendere una perdita d’equilibrio.

Tuttavia diversi utenti non le credono perché affermano che lei si sia fermata a guardare la giacca e dopo averla riconosciuta ha fatto finta di perdere l’equilibrio per buttarla sul pavimento. Voi cosa pensate e a chi credete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel mentre non perdetevi tante altre news e continuate a seguirci.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.