oriana maroli intimo allena reazione antonella fiordelisi

NEWS

Oriana Marzoli fa ginnastica in intimo: la reazione di Antonella

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Oriana Marzoli ha fatto ginnastica in intimo e questo ha scatenato la dura reazione di Antonella Fiordelisi. Il video

L’incontro con Micol e Luciano

Sempre nella serata di ieri Antonella Fiordelisi non sono ha conosciuto Oriana Marzoli ma anche Micol Incorvaia, l’ex di Edoardo:

Sei la nuova concorrente? Che piacere, quanto sono felice di conoscere la ex di Edoardo. Non sapevo avessi fatto l’opinionista. Giudichi… Edoardo è più preso, ha la faccia da pesce lesso, Antonella no… Complimenti. Sembra che a me non interessi Edoardo. Volevo capire, com’è nata la vostra storia d’amore? Racconta, voglio sapere. Chi ha lasciato chi?

Successivamente ha anche rivisto Luciano Punzo, ex tentatore, e suo collega durante uno shooting per costumi da bagno: “No, sai che dico sempre la verità. Allora, io l’ho conosciuto e l’ho visto una volta nella vita. Abbiamo fatto un servizio fotografico insieme di costumi da bagno, davvero! Ve lo giuro, cacciate le foto, ci sono. C’era anche mio padre“. La versione di Antonella Fiordelisi è stata confermata da Luciano. L’influencer, poi, ha dichiarato di non avere scambiato il numero di telefono perché a quei tempi era fidanzata.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >