Oriana Marzoli, la reunion con Giaele De Donà e Alberto De Pisis

NEWS

Oriana Marzoli, la reunion con Giaele De Donà e Alberto De Pisis

Vincenzo Chianese | 21 Aprile 2023

GF Vip 7

In queste ore c’è stata una reunion tra Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Alberto De Pisis e la serata è stata testimoniata sui social

La reunion tra Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Alberto De Pisis

Sono trascorse quasi tre settimane dalla finale del Grande Fratello Vip 7, e ormai gli ex Vipponi sono tornati alle loro vite di sempre. Ciò nonostante in questi giorni alcuni concorrenti si sono spesso mostrati insieme, e solo nelle ultime ore c’è stata una reunion tra Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Alberto De Pisis. Proprio l’influencer sudamericana aveva rivelato ai suoi follower che prima di tornare a casa sua a Madrid si sarebbe fermata a Milano, e che avrebbe avuto modo di rivedere i suoi due amici. Ieri sera così Oriana, Giaele e Alberto hanno trascorso alcune ore insieme, e naturalmente il momento è stato testimoniato sui social.

Sembrerebbe dunque che anche dopo la fine del reality show la Marzoli, la De Donà e De Pisis siano rimasti in ottimi rapporti, e che la loro amicizia sia destinata a durare a lungo. Come se non bastasse l’influencer e la modella, insieme a Micol Incorvaia, si sono fatte anche lo stesso tatuaggio, e il gesto non è passato inosservato.

In queste ore intanto Oriana Marzoli ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio e nel corso della chiacchierata ha rivelato come vanno le cose con Daniele Dal Moro. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Adesso stiamo vivendo questa cosa insieme e siamo curiosi entrambi di sapere cosa accadrà. Al momento va tutto bene. Con Daniele sto molto bene, mi tramette la calma di cui ogni tanto ho bisogno. Le piccole liti ci sono sempre, è normale, ma stiamo bene”.

Ma non solo. Oriana ha anche parlato della possibilità di partecipare a Temptation Island insieme a Daniele. Ecco cosa ha affermato: “Una partecipazione a Temptation Island? Abbiamo appena terminato questo percorso e devo ancora realizzare di essere uscita dalla Casa, ma chi lo sa. Io non mi precludo nulla, anche se al momento non ho progetti per l’immediato futuro”.