Oscar Branzani lancia accuse ad Eleonora Rocchini:

Oscar Branzani lancia accuse ad Eleonora Rocchini: “Schifo”

1A seguito delle voci di un presunto ritorno di fiamma, Oscar Branzani sui social lancia nuove accuse ad Eleonora Rocchini

Negli ultimi mesi a finire spesso al centro dell’attenzione mediatica sono stati Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due ex protagonisti di Uomini e Donne solo lo scorso anno inaspettatamente avevano annunciato la fine della loro relazione, e a quel punto numerosi sono stati gli scontri social scaturiti. Ad intervenire è stata anche la sorella di Oscar, Dalila, che ha raccontato come Eleonora abbia avuto un flirt segreto con Nunzio Moccia, suo ex fidanzato. Per mesi la questione ha fatto discutere il web e i siti di gossip, fino a quando qualche settimana fa non è accaduto qualcosa che ha fatto presagire il ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, che tuttavia non è stato mai confermato.

Adesso però pare che le cose siano nuovamente cambiate. Da qualche ora fa infatti si mormora che Eleonora Rocchini si sia nuovamente avvicinata a Nunzio Moccia, interrompendo così il ritrovato legame con Oscar Branzani. Quest’ultimo nel mentre ha deciso di sfogarsi sui social, e così ha lanciato nuove accuse alla sua ex fidanzata, che non sono passate inosservate:

“Soprattutto se una persona meschina professava amore e poi si è scoperto che mentre mi diceva ti amo, si risentiva con uno che chiamava ‘schifoso’. E poi mette i tag al mio competitor, tutto in un mese. Non ho mai conosciuto una persona più meschina e falsa. Non sono più un capotreno ma un UOMO, quello che lei scrisse anche sui social un mese fa. Schifo”.

Pare dunque che il ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sia durato solo una manciata di settimane, e che i due dunque si siano nuovamente allontanati. Ma come replicherà la blogger alle accuse del suo ex compagno? In attesa di scoprire cosa accadrà, sembrerebbe che in questi giorni ad allontanarsi per l’ennesima volta sia stata anche un’altra amatissima coppia di Uomini e Donne. Rivediamo di chi stiamo parlando.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.