Oscar Branzani lancia accuse ad Eleonora Rocchini: “Schifo”

2Dopo Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, sembrerebbe che a dirsi addio siano stati nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante

In attesa di capire cosa sarà accaduto tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, sembrerebbe che in queste ore a naufragare sia stata anche un’altra coppia di Uomini e Donne. Parliamo di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che nonostante il riavvicinamento avvenuto qualche mese fa, pare che siano nuovamente in crisi.

A lanciare l’indiscrezione è stata qualche giorno fa Deianira Marzano, che dopo aver ricevuto la segnalazione ha riportato quello che sarebbe accaduto. Queste le sue parole in merito:

“Mi ha chiamata una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia, che io ovviamente non posso dare per veritiera perché non l’ho vista con i miei occhi. Però mi dice che sono già diversi giorni che Giulia e Damante si sono lasciati. Stasera lui è stato anche visto allontanarsi con una bionda. A quanto pare non stanno più insieme, ma la cosa non è stata detta, né ufficializzata. Vedremo. La fonte è una fonte seria, ma non abbiamo le prove. Voglio fare una premessa: quando mi è stata detta questa cosa io ho detto che per me era impossibile. Però mi ha detto che è così. Io non ci credo personalmente, però la fonte che me l’ha detto è seria”.

Cosa sarà accaduto dunque? Giulia De Lellis e Andrea Damante si saranno davvero lasciati di nuovo? Ma soprattutto, Eleonora Rocchini deciderà di replicare a Oscar Branzani? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.