angelina mango ospite finale amici 23

Spettacolo

Angelina Mango torna a casa! La cantante ospite della finale di Amici 23

Nicolò Figini | 17 Maggio 2024

Amici 23

Secondo le ultime notizie che circolano sul web Angelina Mango sarà la super ospite della finale di Amici 23

Tra gli ospiti presenti durante la finale di Amici 23 ci sarà anche Angelina Mango, vincitrice del circuito di canto lo scorso anno e star in ascesa nel panorama della musica nazionale e internazionale.

Angelina Mango alla finale di Amici 23

Angelina Mango sta riscuotendo il successo che si è sempre meritata dalla sua partecipazione ad Amici 22. Dopo il talent di Maria De Filippi è salita sul palco dell’Ariston con “La noia” portandosi a casa il trofeo e alla fine ha potuto prendere parte all’Eurovision Song Contest 2024 durante il quale si è classificata settima. Tanti hanno speso belle parole per lei, compresa Laura Pausini:

Quello che hai fatto è straordinario..in un solo anno da Amici a Sanremo e ora all’Eurovision..alla tua età! Sai da sempre che non vedo l’ora di averti al mio fianco come voce femminile nel mondo e ci stai già riuscendo! Bravissima…

Stai lavorando tantissimo (molto di più di ciò che la gente vede e io lo so bene) ma continua così perché davanti a te ti aspettano tante emozioni e soddisfazioni! Sei una voce grande! Un talento! E io sarò li sempre a tifare per te. Complimenti“.

Tra pochissime ore Angelina Mango tornerà dove tutto è iniziato, ovvero la scuola di Amici. Stando a quanto riporta l’account Twitter di Amici News, infatti, la giovane cantante sarà super ospite della finale che andrà in onda sabato 18 maggio 2024. Sicuramente Maria De Filippi si congratulerà con lei per il buon posto ottenuto all’Eurovision e poi si esibirà con “La noia” o uno dei singoli più recenti.

Sarà sicuramente una serata da non dimenticare, soprattutto perché finalmente scopriremo chi sarà il vincitore dell’edizione tra Sarah, Mida, Holden, Petit, Marisol e Dustin. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le news che vi forniremo durante la diretta di domani.