perla vatiero gaffe inglese video

Spettacolo

Perla Vatiero ne combina un’altra delle sue: la gaffe in inglese diventa virale (VIDEO)

Nicolò Figini | 17 Maggio 2024

Grande Fratello

In queste ore Perla Vatiero ha pubblicato un video in cui fa una divertente gaffe in inglese

In queste ultime ore Perla Vatiero ha pubblicato un video che ha divertito tutto il web, all’interno del quale possiamo sentirla fare una gaffe pronunciando una parola in inglese.

La nuova gaffe di Perla Vatiero

Non è la prima volta che parliamo di Perla Vatiero per quanto riguarda le gaffe che compie davanti ai suoi fan. Già al Grande Fratello ogni tanto è stata protagonista di momenti che hanno suscitato l’ilarità dei presenti e del popolo del web. Possiamo ricordare, per esempio, quando davanti a Beatrice Luzzi ha detto di essersi “fatta prendere dalla foca” invece che “dalla foga”.

In queste ore però è stata al centro di un nuovo caso nel momento in cui ha pubblicato un video, come possiamo vedere qui sotto, in cui parla del suo caricatore portatile per il cellulare. All’interno del filmato afferma che con tutti i suoi impegni che la costringono a stare fuori casa per molto tempo la sua solo ancora di salvezza è la sua “powerbang“.

Ovviamente voleva intendere “Powerbank“, ma questa piccola gaffe è bastata per far chiacchierare il web e far diventare il video virale. Tra chi la prende in giro bonariamente c’è anche chi esagera, così come chi la difende dalle critiche pesanti che le arrivano quasi ogni giorno. Ovviamente tali comportamenti vanno condannati, soprattutto perché Perla Vatiero è la prima a ridere degli scivoloni che ha volte compie.

L’inglese è un po’ ostico per lei e lo ha confermato Mirko Brunetti stesso durante una recente intervista radiofonica a RDS Next durante la quale ha affermato che vorrebbe partecipare a Pechino Express insieme alla fidanzata:

“Pechino Express lo farei, sarebbe pazzesco. Con Perla faremmo veramente ridere, conoscendola bene. Con l’inglese io me la potrei cavare, Perla non lo so…”.

A voi piacerebbe vederli insieme nell’adventure game di Sky? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!