Pago pronto a perdonare Serena Enardu? Parla lui che svela cosa potrebbe accadere

NEWS

Pago pronto a perdonare Serena Enardu? Parla lui e svela cosa potrebbe accadere

Vincenzo Chianese | 11 Giugno 2020

Dopo la fine della loro relazione, Pago sarebbe pronto a perdonare Serena Enardu? Ecco cosa svela il cantante in merito […]

Dopo la fine della loro relazione, Pago sarebbe pronto a perdonare Serena Enardu? Ecco cosa svela il cantante in merito

Nelle ultime settimane ad attirare l’attenzione del web e del gossip sono stati Pago e Serena Enardu. Come è noto il cantante e l’ex tronista all’interno della casa del Grande Fratello Vip avevano ritrovato la serenità, e sembrava che tutto stesse procedendo a meraviglia. Tuttavia inaspettatamente poche settimane fa proprio la Enardu sui social ha annunciato nuovamente la fine della loro storia, che stavolta sembrerebbe essere giunta davvero al capolinea. Dopo una serie di frecciatine tra i due, il cantautore qualche giorno fa ha svelato perché è finita la relazione con Serena, menzionando anche Alessandro Graziani. Come sappiamo l’influencer sarda e il pallavolista si sono conosciuti a Temptation Island Vip, dove hanno avuto modo di stare a stretto contatto.

Tuttavia stando alle parole di Pago pare che Serena Enardu e Alessandro Graziani abbiano avuto una relazione segreta per diversi mesi, e a sostegno della sua teoria sembrerebbero esserci conversazioni e audio compromettenti. L’ex tronista naturalmente ha subito smentito la notizia, facendo a sua volta un duro attacco nei confronti del cantante. Quest’ultimo nel mentre, che al momento è impegnato con la promozione del suo nuovo singolo e del suo libro, adesso è tornato a parlare. Intervistato dal settimanale Oggi, Pacifico ha svelato se perdonerebbe Serena, parlando di un ipotetico ritorno di fiamma. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Lei mi aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro Graziani, ma non è accaduto nulla’. E quindi per mesi mi ha mentito. Eravamo già in crisi, già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore. Poi in quarantena sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. [..] Perdonarla? Chi può dirlo! Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi”.

Cosa accadrà dunque? Che in futuro Pago possa davvero perdonare Serena Enardu? In attesa di scoprire cosa succederà, rivediamo anche le parole di Alessandro Graziani, che a sua volta ha detto la sua sulla presunta storia con l’ex tronista.

< Indietro Successivo >