Italfarmacia Amin 21K

Obiettivo pancia piatta con il trattamento Amin 21K di Italfarmacia

Addio a grasso e gonfiore addominale grazie al trattamento sgonfiapancia e la liposuzione alimentare pensata da Italfarmacia: tutto su Amin 21K.

La pancia piatta è il sogno di molti di noi: come sarebbe bello specchiarsi e non vedere più quella prominenza che rovina la nostra figura! Il problema può essere provocato sia dal grasso addominale che dal gonfiore. In entrambi i casi c’è la soluzione adatta a noi.

Il grasso addominale o viscerale, il più rischioso per la nostra salute, si deposita all’interno della cavità addominale. È chiamato anche “obesità androide” per evidenziarne l’associazione con gli ormoni detti androgeni, tipici del sesso maschile. Dopo la menopausa, però, i cambiamenti ormonali determinano l’aumento del grasso viscerale anche nella donna. Inoltre, durante la menopausa la diminuzione dei livelli di estrogeni determina un incremento dei livelli di un ormone che favorisce l’accumulo di grasso addominale, il cortisolo.

Oltre al danno estetico, ci sono gravi rischi per la nostra salute. L’obesità addominale causa un’infiammazione generale dell’organismo e predispone alla sindrome metabolica (ipertensione, iperlipidemia, steatosi epatica, aterosclerosi, diabete di tipo II), a patologie cardiovascolari e neurologiche come l’Alzheimer, all’osteoporosi e ad alcuni tipi di tumori.

Rimedi per tutto questo? Stile di vita sano, dieta corretta e attività fisica. Sappiamo, però, che smaltire il grasso viscerale è difficile sempre e ancor più con il passare degli anni. Bisogna arrendersi? Assolutamente no!

Come ridurre rischi e antiestetismi con Amin 21K di Italfarmacia

La Liposuzione Alimentare con Amin 21K consente di “aggredire” non solo il grasso sottocutaneo, ma anche il grasso addominale con riduzione dei livelli di infiammazione e dei rischi conseguenti.

Non è una dieta perché deve essere seguita, sotto controllo medico, massimo per tre settimane e, se necessario, ripetuta. È un trattamento normoproteico che prevede l’utilizzo di un integratore apposito, Amin 21K,  affinché si sviluppi il processo della chetosi per cui il nostro organismo inizia ad alimentarsi bruciando i grassi in eccesso. La conseguenza positiva è che la sensazione di fame scompare dopo circa 48 ore.

La nostra figura si rimodella eliminando l’adipe dalla pancia e da tutte le zone dove tipicamente accumuliamo i grassi. Quindi viene attaccata solo la “massa grassa” mantenendo e, a seconda del caso, rafforzando la “massa magra”.

La breve durata dei trattamenti proposti, l’azione della chetosi e il supporto del medico specialista garantiscono un dimagrimento rapido, sano e sicuro. Decine di migliaia di casi studiati dimostrano che, con un trattamento, si può “perdere” in media tra il 7 e il 10 percento del peso iniziale.

Per il gonfiore addominale Basosyn Plus

Se il nostro problema è il gonfiore addominale ci viene in soccorso Basosyn Plus. Lo “sgonfia pancia” naturale, un integratore di minerali alcalini e sostanze vegetali che contribuiscono a ristabilire un corretto equilibrio acido-alcalino nel tratto intestinale. Infatti, se si consumano in eccesso cibi acidificanti rispetto agli alcalinizzanti, nel medio-lungo periodo si avrà una mucosa della parete intestinale irritata, con una sensazione di gonfiore e malessere.

Inoltre, un disequilibrio dall’acido-alcalinità porta a alterazioni della flora intestinale a favore di quella patogena con possibile aumento della produzione di gas intestinali.

Per le sue caratteristiche, l’assunzione di Basosyn è molto utile durante il trattamento chetogenico con Amin 21K, ma è molto efficace anche assunto autonomamente.

Novella 2000 © riproduzione riservata.