Paola Caruso dopo la nascita di suo figlio eseguirà il test del DNA

Paola Caruso dopo la nascita di suo figlio eseguirà il test del DNA

A poche settimane dalla nascita di suo figlio, Paola Caruso svela che eseguirà il test del DNA sul bambino

Sono passati diversi mesi da quando abbiamo scoperto della gravidanza di Paola Caruso. La showgirl, durante la sua partecipazione a Pechino Express ha scoperto di essere incinta del suo primo figlio, avuto dal compagno Francesco Caserta. I due, insieme da pochi mesi, sembravano che fossero felici e più innamorati che mai, tuttavia, qualcosa, non è andato come previsto. Dopo la scoperta della gravidanza, infatti, Paola è stata abbandonata dal suo fidanzato, e a quel punto la notizia ha fatto il giro del web, lasciando tutti senza parole. Adesso la Caruso svela di essere intenzionata ad eseguire il test del DNA dopo la nascita di suo figlio, per provare la paternità. Ma andiamo con ordine.

Dopo un primo momento di silenzio totale, Paola Caruso ha deciso di parlare, raccontando la sua verità sulla fine della relazione con Francesco Caserta. L’uomo, a detta dell’ex Bonas di Avanti Un Altro, avrebbe letteralmente abbandonato la sua fidanzata e suo figlio, cacciandola addirittura di casa. A quel punto è partita una lunga guerra, e diversi sono stati i botta e risposta tra i due.

Più volte la Caruso è stata ospite a Domenica Live, nel salotto di Barbara d’Urso, svelando tutto ciò che accaduto nei dettagli, facendo affermazioni choc. Paola infatti ha addirittura ammesso che Caserta avrebbe un altro figlio non riconosciuto, e che l’uomo inizialmente avrebbe desiderato il bambino. Tuttavia poco dopo le cose sarebbero cambiate, e adesso Francesco ha insinuato che il figlio che Paola Caruso porta in grembo potrebbe non essere il suo. Così, durante l’ultima puntata di Domenica Live, la showgirl è tornata in studio, commentando gli ultimi avvenimenti, e svelando di voler eseguire il test del DNA sul figlio, per provare la paternità di Caserta.

Paola Caruso, dopo aver deciso di eseguire il test del DNA su suo figlio, torna ad attaccare Francesco Caserta

Giunta nel salotto di Domenica Live, Paola Caruso ha ammesso di aver sperato a lungo di poter recuperare il rapporto con Francesco Caserta, soprattutto per il bene del figlio. Tuttavia, ora è decisa a crescere il bambino da sola, non avendo bisogno di nessuno. Così, chiacchierando con Barbara d’Urso ha ammesso:

“Mio figlio ha bisogno solo di me. Sarò io la famiglia di mio figlio, non mi serve nessuno”

In seguito, parlando degli ultimi avvenimenti con Francesco Caserta, Paola Caruso ha dichiarato:

“Mi aveva promesso che avrebbe passato il Capodanno con me il Calabria, e che sarebbe venuto verso il 27 dicembre. Invece ha passato le feste a Montecarlo con la sua famiglia, gli amici, e la sua nuova fidanzata, con la quale si frequenta da un paio di mesi. Sono andati anche in vacanza a Dubai. Quella vacanza dovevamo farla insieme, e invece Francesco è partito con lei. Lui non è un uomo. Sono 8 mesi che subisco umiliazioni ed offese da parte sua e dei suoi amici”

Ma non è finita qui. Successivamente Paola ha svelato una forte decisione. La Caruso è intenzionata ad eseguire il test del DNA, dopo la nascita di suo figlio, per provare la paternità di Francesco Caserta.

Paola Caruso svela di voler eseguire il test del DNA dopo la nascita di suo figlio, per provare la paternità di Francesco Caserta

Concludendo, Paola Caruso ha svelato la forte decisione che ha preso. Proprio in seguito alle parole di Francesco Caserta, che ha insinuato che il figlio portato in grembo dalla showgirl potrebbe non essere il suo, la donna, commentando la cosa ha affermato:

“Questa è l’unica cosa che può dire per giustificare il suo comportamento. Lui sa bene che è suo figlio, l’abbiamo voluto. E ora lo sta mettendo in dubbio per giustificarsi. Ha delle problematiche che sono troppo complicate da risolvere”

Infine, per provare la paternità di Francesco, Paola ha ammesso che è intenzionata ad eseguire il test del DNA in seguito alla nascita di suo figlio:

“Io stessa chiederò il test del DNA di mio figlio. Perché io sono sicura del fatto che Francesco sia sua padre. Quando nascerà farò subito il test, prima ancora che lo richieda lui”

Come replicherà stavolta Francesco Caserta? Attendiamo aggiornamenti su questa delicata faccenda.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.