GF Vip: la vincitrice Paola Di Benedetto e la sua amica Adriana Volpe rivelano cosa succedeva nei bagni della casa

Da qualche giorno ormai il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti, ma i concorrenti continuano a regalare retroscena inediti e rivelazioni anche fuori dal contesto televisivo. È il caso della vincitrice Paola Di Benedetto e di Adriana Volpe. Le due hanno stretto una forte amicizia all’interno della casa e si trovavano a condividere gran parte delle loro giornate tra chiacchiere, risate e riflessioni.

Ieri l’ex Madre Natura e la conduttrice si sono ritrovate attraverso una diretta condivisa su Instagram dove hanno parlato del loro percorso nel reality e non solo. Entrambe infatti si sono rinnovate stima e bene reciproco e tra una battuta e un’altra hanno svelato cosa succedeva nei bagni del GF Vip.

LEGGI ANCHE: Salvo Veneziano solleva una polemica sulla vittoria di Paola Di Benedetto al GF Vip: il web si divide

Ricorderemo infatti che durante la Live spesso si sentiva insistentemente il rumore del phon e in molti si chiedevano il perché di tutto questo. Sebbene i ragazzi a grandi linee hanno spiegato a cosa era legato l’utilizzo eccessivo di questo apparecchio, ora Paola Di Benedetto e Adriana Volpe sono tornate sull’argomento, svelandone dei dettagli:

“Noi della stanza blu, specialmente io e Adriana, avevamo il letto comunicante con il bagno. Al GF Vip c’era solamente un bagno che potevamo usare tutti quanti. All’inizio eravamo più di 20 concorrenti. Come si può dire in maniera delicata, secondo te, Adriana? Aiutami a dire quella cosa sul phon”.

Ha esordito Paola Di Benedetto, che ha poi lasciato la parola alla Volpe, che ha proseguito, non riuscendo a contenere le risate, ma cercando comunque di non raccontare il tutto in modo elegante:

“Oddio rischiamo di fare uno scivolone. Si era pensato, non si chi sia stato quel genio a farsi venire questa idea. Comunque come sottofondo musicale quando si entrava in bagno, qualcuno aveva pensato di utilizzare il rumore phon che ovatta un sacco di rumori”.

Paola Di Benedetto e Adriana Volpe hanno raccontato dell’altro….

Paola Di Benedetto e Adriana Volpe: la rivelazione sul bagno del GF Vip

Divertite nel ricordare il particolare momento vissuto nella casa del GF Vip, Paola Di Benedetto e Adriana Volpe hanno cercato comunque di essere il più delicate possibili. Le due concorrenti hanno così spiegato cosa succedeva nel bagno nel corso della giornata e nell’istante preciso in cui si sentiva il phon:

Diciamo che il phon ovatta, fa sentire meno le problematiche intestinali che uno può avere. Avete capito cosa intendo? Non andrei oltre. Però, la nostra problematica era che sentivamo questo rumore a tutte le ore. Alla 4 di notte, alle 6 del mattino, c’era sempre questo rumore del phon per coprire altri rumori strani e particolari”.

Ha ribadito Adriana Volpe, trovando il consenso di Paola Di Benedetto, per poi concludere:

“Io con questo credo che noi abbiamo fatto veramente una pessima figura… uno scivolone. In che momento avveniva l’accensione del phon? Io non lo so, non l’ho mai acceso”.

Ha concluso Adriana, facendo ridere tutti i presenti nella diretta.

Sebbene dunque il Grande Fratello Vip si sia concluso Paola Di Benedetto e Adriana Volpe si sono ritrovate a rivivere questo inusuale appuntamento che si ripeteva quotidianamente nel bagno. Nessuna delle due però ha ancora risposto alle provocazioni di alcuni ex compagni d’avventura.

Potrebbero interessarti anche:

Giuseppe Conte: quanto sei compatibile con il nostro Premier? Scoprilo con il nostro quiz!

Il padre di Rihanna positivo al Covid-19: ecco come sta oggi

Gianmarco Onestini torna ad attaccare Adara Molinero e svela dettagli intimi