Paola Di Benedetto ha tradito Federico Rossi con un uomo sposato? Parlano loro

NEWS

Paola Di Benedetto ha tradito Federico Rossi con un uomo sposato? Parlano loro

Vincenzo Chianese | 15 Giugno 2020

Secondo diversi gossip, sembrerebbe che Paola Di Benedetto abbia tradito Federico Rossi con un uomo sposato. Adesso a parlare sono […]

Secondo diversi gossip, sembrerebbe che Paola Di Benedetto abbia tradito Federico Rossi con un uomo sposato. Adesso a parlare sono loro, che svelano la verità

Una delle coppie più amate del momento è senza dubbio quella formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Come sappiamo l’ex Madre Natura e il cantante del duo Benji e Fede si sono conosciuti all’incirca due anni fa, e a poco a poco tra i due è nato l’amore. Inaspettatamente però qualche giorno dopo aver festeggiato il loro primo anniversario, la coppia ha annunciato la separazione, e a quel punto in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto. Nonostante i numerosi gossip però Paola e Federico non hanno mai svelato le reali cause della rottura, pur essendo palese il tradimento da parte di Rossi. A confermare poi le voci è stata la stessa Di Benedetto, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4, dove ha raccontato di aver perdonato il suo compagno.

Poche settimane dopo la fine della loro storia infatti Paola e Federico sono stati beccati insieme, facendo intendere di aver deciso di dare una seconda chance al loro amore. Da quel momento i due non si sono più separati, e tutto sembrerebbe procedere per il verso giusto per la coppia. Tuttavia da qualche ora qualcosa ha riportato la Di Benedetto e Rossi al centro dell’attenzione mediatica, per via di un pettegolezzo lanciato dal settimanale Di Più.

Stando a quando si legge sulla rivista infatti sembrerebbe che qualche mese fa, prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto abbia tradito Federico Rossi a seguito di una crisi. Ma non è tutto. Sembrerebbe inoltre che il presunto amante della showgirl sia un uomo molto famoso, sposato e con addirittura un figlio. Sempre come si legge sul settimanale, pare anche che il cantante, venuto a conoscenza del tradimento, abbia contattato la moglie dell’uomo in questione, raccontando del presunto flirt. Successivamente, Rossi avrebbe perdonato la sua fidanzata.

Ma le cose saranno andate davvero così? Scopriamo le dichiarazioni di Paola e Federico in merito a questo presunto tradimento.

< Indietro Successivo >