Paolo Bonolis lancia una frecciata ad Amadeus? Lui pare replicare

Spettacolo

Paolo Bonolis lancia una frecciata ad Amadeus? Lui pare replicare

Redazione | 31 Maggio 2024

Secondo i più maliziosi, in queste ore ci sarebbe stato un botta e risposta tra Paolo Bonolis e Amadeus: ecco cosa sta accadendo

Nel corso di una recente intervista è sembrato che Paolo Bonolis abbia lanciato una frecciata al collega Amadeus. Il conduttore nel mentre pare replicare sui social.

Botta e risposta tra Paolo Bonolis e Amadeus?

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Paolo Bonolis. Il celebre e amato conduttore, da anni nel cuore del grande pubblico italiano, ha infatti rilasciato una lunga intervista a La Repubblica. Nel corso della chiacchierata il presentatore di Avanti Un Altro ha commentato anche il ritorno del collega e amico Carlo Conti al Festival di Sanremo, tessendo le sue lodi e affermando: “Sono felice per lui. È uno dei pochi amici che ho nel mondo dello spettacolo insieme a Antonella Clerici e mio fratello Luca Laurenti”.

A un tratto però è sembrato, secondo diverse malelingue del web, che Bonolis abbia voluto lanciare una frecciata ad Amadeus, che di recente ha detto addio non solo al Festival, ma anche alla Rai. Riprendendo una frase di Conti infatti Paolo ha affermato: “Mi è piaciuta tantissimo la risposta che Carlo ha dato a un giornalista che gli chiedeva se temesse di non fare il 74% di share: non lo farò perché non chiuderò mai alle tre di notte”.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti conosce il marito di Annalisa e spiffera qualcosa di lui (VIDEO)

A quel punto i più maliziosi hanno interpretato le parole di Paolo Bonolis come una frecciata ad Amadeus. Ma non è finita qui. In queste ore infatti il conduttore di Affari Tuoi ha postato una storia che secondo il popolo del web sarebbe una replica a Bonolis. Nello scatto in questione si nota l’immagine di un castoro e in basso spunta anche il commento di Giovanna Civitillo, che ha alimentato i sospetti degli utenti.

Inutile precisare che si tratta solo ed esclusivamente di teorie e di ipotesi del web. Non c’è infatti nessun collegamento certo tra le dichiarazioni di Bonolis e la storia postata da Amadeus. Noi di Novella naturalmente siamo a totale disposizione dei diretti interessati, qualora volessero fare chiarezza sulla situazione o rilasciare un commento a riguardo.