Paolo Brosio fa una battuta infelice su Auschwitz: chiesta la squalifica

Paolo Brosio fa una battuta infelice su Auschwitz: chiesta la squalifica

1Parlando con Elisabetta Gregoraci, Paolo Brosio fa una battuta infelice sui tedeschi ad Auschwitz: il web chiede la squalifica

Non sembrerebbe aver imparato la lezione Paolo Brosio. Come sappiamo a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5 il giornalista ha raccontato ai concorrenti alcune notizie sul mondo esterno e sul programma stesso. A quel punto Alfonso Signorini, insieme agli autori del reality, non ha potuto fare a meno di riprendere Brosio, che è stato così punito con un provvedimento disciplinare, finendo direttamente in nomination. Nonostante Paolo abbia cercato in più modi di ribellarsi a tale decisione, a nulla sono servite le sue proteste. Ciò nonostante adesso il gieffino ci è ricascato!

Chiacchierando con Elisabetta Gregoraci infatti Paolo Brosio ha fatto una battuta infelice sui tedeschi ad Auschwitz, che ha gelato gli utenti del web, lasciando tutti senza parole. Il giornalista ha infatti sentito un rumore sospetto, ma quando la conduttrice ha fatto notare che si trattava del rumore di una tendina, Paolo ha sconvolto i social, affermando, come riporta Trash Italiano:

“Pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto… come facevano i tedeschi ad Auschwitz”.

Le dichiarazioni di Paolo Brosio hanno scioccato il web, e in molti stanno già chiedendo la squalifica immediata! Che nel corso della prossima puntata arrivi un nuovo provvedimento disciplinare per il giornalista? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare