Paolo Brosio attacca gli autori del GF Vip: Signorini replica infuriato

Paolo Brosio attacca gli autori del GF Vip: Signorini replica stizzito

1Dopo essere stato rimproverato per le preghiere, Paolo Brosio attacca gli autori del GF Vip 5 e Alfonso Signorini. Il conduttore replica stizzito

L’arrivo di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip 5 non è di certo passato inosservato. In poche ore infatti il giornalista è finito al centro dell’attenzione. Dopo aver riferito ai Vipponi alcune informazioni riservate sul mondo esterno e sul reality, e dopo aver fatto infuriare Stefania Orlando per aver pregato a voce troppo alta, Brosio è anche rimasto nudo, facendo scatenare gli utenti sui social. Così nel corso dell’ultima diretta del programma, Paolo ha ricevuto un provvedimento disciplinare per avere divulgato notizie ai concorrenti, finendo così in nomination. Per di più Alfonso Signorini ha anche ripreso il giornalista per aver in qualche modo ostentato la sua fede, disturbando così gli altri concorrenti.

L’accaduto però non è piaciuto a Paolo Brosio. Durante la notte così il gieffino ha attaccato non solo Alfonso Signorini, ma anche gli autori del Grande Fratello Vip 5. Parlando con Elisabetta Gregoraci e con Andrea Zelletta, Brosio si è a lungo sfogato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Ma perché mi ha detto quelle cose? Non mi meritavo quell’attacco. Invece di entrare a gamba tesa ed accusarmi in quel modo, poteva arrivare e chiedermi come mai parlavamo a voce alta. La realtà è che sapevamo quella preghiera in due modi diversi e poi quel tono di voce era dovuto al fatto che eravamo soli. Guarda caso però alla fine ho trovato quello che cercavo la mattina dopo per miracolo”.

A quel punto Paolo Brosio passa ad attaccare gli autori del Grande Fratello Vip 5, affermando:

“E poi vi dico anche un’altra cosa. Tutti quegli autori lì non sopportano il fatto che io prego“.

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Paolo Brosio, a replicare stizzito è stato lo stesso Alfonso Signorini. Scopriamo la reazione del conduttore e le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare