Paolo Brosio svela che il GF Vip si allunga: le reazioni dei concorrenti

Paolo Brosio svela che il GF Vip si allunga: le reazioni dei concorrenti

1Nella casa del GF Vip 5, Paolo Brosio svela ai concorrenti che il reality si allungherà fino a febbraio: ecco la reazione dei Vipponi

Sono passate meno di 48 ore dal suo ingresso al GF Vip 5, ma senza dubbio Paolo Brosio ha già commesso diversi scivoloni. Proprio pochi minuti dopo il suo arrivo in casa, Alfonso Signorini si è raccomandato col giornalista di non svelare alcuna notizia del mondo esterno ai concorrenti del reality, che naturalmente non possono essere messi al corrente di quanto succede al di fuori. Tuttavia a puntata terminata Brosio si è lasciato andare ad alcune affermazioni sul Covid e su quanto gli è accaduto. Le sue parole però hanno scatenato una polemica che in queste ore sta infiammando il web. Adesso come se non bastasse Paolo ha fatto un’ulteriore rivelazione, che non solo non è piaciuta ai Vipponi, ma che probabilmente farà anche infuriare gli autori.

Parolo Brosio ha infatti svelato che il GF Vip 5 non terminerà a dicembre come previsto inizialmente, ma che si allungherà fino a febbraio. La conferma di tale notizia è arriva solo pochissime settimane fa, e lo stesso Alfonso Signorini ha avvalorato i gossip, annunciando anche l’arrivo di altri 7/8 concorrenti per dicembre. Tuttavia sembrerebbe che i concorrenti non abbiano reagito bene alla notizia, in particolare Elisabetta Gregoraci, che ha annunciato che non resterà in casa oltre la data prestabilita. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Macché, io me ne vado prima, Natale lo devo passare con mio figlio. Io sono mamma, ho un figlio, devo tornare a casa”.

Pare dunque che la rivelazione di Paolo Brosio in merito all’allungamento del reality non abbia entusiasmato i concorrenti del GF Vip 5. Ma cosa accadrà al giornalista adesso che ha svelato diverse notizie ai Vipponi pur non potendolo fare? Per lui arriverà un provvedimento? in attesa di news rivediamo cosa ha dichiarato Paolo in merito al Covid.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare