Paolo Brosio ha bestemmiato al GF Vip e rischia la squalifica?

Paolo Brosio ha bestemmiato al GF Vip e rischia la squalifica?

1Paolo Brosio potrebbe aver bestemmiato al GF Vip 5 e potrebbe rischiare la squalifica: ecco quello che è accaduto e il video incriminato

L’arrivo di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha di certo creato scalpore. Dopo solo pochi minuti dal suo ingresso infatti il giornalista si è lasciato andare ad alcune pesanti affermazioni sul Covid, che non sono piaciute al web. Sui social è infatti partita una lunghissima polemica, e in molti hanno duramente attaccato Brosio.

Come se non bastasse Paolo ha anche svelato ai Vipponi del reality che il Grande Fratello Vip 5 non terminerà a dicembre come previsto inizialmente, ma che si allungherà fino a febbraio. Le reazioni dei concorrenti non sono state delle migliori, e la stessa Elisabetta Gregoraci ha annunciato che in tal caso abbandonerà il gioco, volendo tornare a casa da suo figlio per Natale.

Adesso come se non bastasse Paolo Brosio si è lasciato andare ad un’altra affermazione, che secondo i più sarebbe una bestemmia! Il giornalista dunque, come accaduto per Denis Dosio, potrebbe rischiare la squalifica dal Grande Fratello Vip 5! Ma scopriamo il video incriminato, con le parole di Brosio:

Mentre in molti sul web chiedono l’espulsione di Paolo dal reality, tanti altri hanno fatto notare come in realtà la frase pronunciata dal giornalista non sia una bestemmia! Pare dunque impossibile che gli autori decidano di squalificare Brosio dal Grande Fratello Vip 5. Cosa accadrà dunque a questo punto? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare