Paolo Brosio nudo al GF Vip: spunta il lato B del conduttore

Paolo Brosio nudo al GF Vip: spunta il lato B del conduttore

3Al GF Vip dopo Zorzi nudo, spunta il lato B di Paolo Brosio. Ecco cosa è accaduto nella Casa più spiata d’Italia.

Da Enock Barwuah a Tommaso Zorzi, per passare a Paolo Brosio questa notte. Al GF Vip non hanno timore, a quanto pare, di mostrarsi come mamma li ha fatti. Il giornalista questa notte si è fatto beccare nudo dalle telecamere. È spuntato infatti il suo lato B.

Paolo Brosio si trovava nell’antibagno in compagnia di Francesco Oppini, quando ad un certo punto l’occhio attento del Grande Fratello l’ha incriminato davanti allo specchio, con i pantaloni abbassati e il lato B in mostra.

Per questione di privacy abbiamo deciso di oscurare l’immagine, che però sui social gira tranquillamente senza censura. Ecco il momento che vi abbiamo raccontato fino ad ora, con Paolo Brosio nudo davanti alle telecamere.

A quanto pare però non è una cosa nuova. Dato che anche a L’Isola dei Famosi è successo lo stesso in passato. A raccontare l’episodio tra i naufraghi, in quella circostanza, fu Marina La Rosa:

“Diciamo che questa persona di cui sto per parlare ha avuto un’illuminazione durante il suo cammino, quindi quella parte è ovviamente azzerata. Però diciamo che è molto ben messo”

Ha ironizzato Marina la Rosa in quella circostanza.

Insomma Paolo Brosio ha replicato la stessa scena al Grande Fratello Vip, facendo spuntare, stavolta, il suo lato B. Questa sera, nel corso della messa in onda, il concorrente potrebbe essere redarguito da Alfonso Signorini. Oltre a fargli notare questo, potrebbe infatti essere messo al corrente della presunta bestemmia pronunciata in Casa, che tanto sta facendo discutere.

Che succederà questa sera? Paolo Brosio sarà certamente uno dei protagonisti di questa puntata scoppiettante. Continua….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare