paolo masella bestemmiato notte video

Spettacolo

Paolo Masella accusato di aver bestemmiato! Il video che lo inchioderebbe

Nicolò Figini | 17 Ottobre 2023

Grande Fratello

Secondo un video che sta circolando sul web Paolo Masella avrebbe bestemmiato nella notte

La presunta bestemmia di Paolo Masella

Ieri sera al Grande Fratello si è tanto chiacchierato del confronto tra Heidi Baci e il padre. Anche Paolo Masella ha commentato, ma prima di arrivare a questo dobbiamo fare un passo indietro.

Il papà della Baci ha attaccato molto duramente Massimiliano Varrese e ha riferito qualcosa di molto doloroso alla figlia. Ha affermato che la madre non la guarda più da quando ha iniziato a frequentare l’attore e che ha compiuto una scelta molto sbagliata:

“Sono venuto qui perché ti voglio bene, ci hai fatto felici. Dopo un po’ una scelta molto sbagliata ci ha sbalorditi. Io e la mamma siamo devastati, ha alzato un polverone inutile. Tra te e un uomo più vecchio di me, tra poco andiamo in pensione. un pugnale nel cuore.

Mi sembri un’altra persona. Non sei riuscita ad alzare un muro con una persona che ti preme e ti mette sotto stress. Non ho parole. La mamma non ti guarda più da quel momento. Io sono qui perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia o di calpestare la tua dignità”.

In seguito, come è ovvio che accada in questi casi, gli altri inquilini hanno espresso le loro opinioni. Paolo Masella, per esempio, ha commentato affermando di capire l’uomo ma pensa anche che sia stato troppo severo. Heidi, infatti, è scoppiata in lacrime e nella notte ha deciso di abbandonare la Casa.

Nel video qui sotto, però, i fan del GF hanno notato che Paolo potrebbe avere bestemmiato. Secondo qualcuno sul web si sarebbe salvato all’ultimo secondo interrompendo la frase, mentre altri non sono così buoni e lo hanno accusato di averla detta.

Capire la gravità della situazione solo se il Grande Fratello deciderà di prendere dei provvedimenti. Noi vi aggiorneremo in caso di eventuali sviluppi. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.