Party Novella paparazzi Novella 2000 n. 25 2023

Vip Style

Dal party di Novella 2000 per i Paparazzi: una serata memorabile

Niccolo Maggesi | 2 Giugno 2023

Novella 2000 ha onorato i paparazzi che contribuiscono al racconto della vita di star e celebrities con una festa esclusiva e scintillante

È stata una serata davvero indimenticabile quella che il 30 maggio scorso si è svolta presso il Dazi Milano, locale a pochi passi dall’Arco della Pace, in onore dei paparazzi che da sempre aiutano riviste come la nostra nel racconto della vita di VIP e celebrities.

L’evento era organizzato proprio dal team di Novella 2000, con il sostegno degli sponsor Mia Bag e AMEN che sono da sempre alleati ma soprattutto amici del settimanale.

Tutti gli ospiti all’evento

La festa ha visto la partecipazione di tanti volti noti del panorama del giornalismo, del gossip e del piccolo schermo. A cominciare dalla vincitrice dell’ultimo Grande Fratello VIP Nikita Pelizon e molti altri ex gieffini. C’erano infatti da Giaele De Donà ad Alberto De Pisis, da Oriana Marzoli a Micol Incorvaia passando per Alex Belli, Delia Duran, Jo Squillo e ancora Simona Ventura, Giovanni Terzi, Gianluigi Nuzzi e Massimo Boldi.

E naturalmente ha risposto all’appello tutto il gruppo di lavoro di Novella 2000, dal direttore Roberto Alessi al vice Massimo Murianni, dal direttore di Visto e Novella Cucina Carlo Faricciotti a Paolo Bosani, ai collaboratori più assidui della rivista.

Nelle foto, che troverete in forma più completa nel prossimo numero del nostro settimanale in edicola da mercoledì, compaiono dall’esperto di moda e saper vivere Alessandro Resente alla scrittrice Elena D’Ambrogio, dall’astrologo Joss al critico d’arte Daniele Radini Tedeschi, Mattia Pagliarulo e Fabrizio Barbuto.

Al centro dell’attenzione, ad ogni modo, proprio loro, i fotografi che con i loro obiettivi catturano scoop e fanno la storia del gossip. Il direttore di Novella ha posato con il gruppo di paparazzi milanesi tra i quali si riconoscono Claudio Veneroni, Vincenzo Aloisio, Paolo Della Bella, Mimmo Carriero, Alex Fiumara, Simone Comi.

La serata era condita dall’ottimo cibo servito dall’organizzazione di Dazi Milano, ma specialmente dai tanti sorrisi di amici e colleghi ritrovatisi in una delle feste più esclusive e riuscite dell’anno.

Per altri dettagli e retroscena sull’evento Novella vi aspetta in edicola dal prossimo mercoledì!